Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dragon age

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio dragon age

oggi ho intenzione di farmi un regalo personale di natale andandomi a prendere dragon age origins...solo che non si è mai parlato della versione ps3 quindi qualcuno puo dirmi se posso andare a colpo sicuro nell'aquisto o dovrei sapere prima di qualche difettuccio?
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

La versione ps3 è molto ben fatta,è fatta mglio anche di quella xbox360.
    Per il gioco....basta il mio avatar

Comment

la tua immagine mi basta per covincermi a prenderlo...tu lo hai giocato?

Comment

In effetti pare che la versione PS3 sia venuta meglio della controparte 360, grafica più pulita e nessun problema di rilievo a qunto ne so. Sul gioco... se ami i gdr occidentali, non puoi proprio lasciartelo sfuggire. Giocando la versione PC, qualche dubbio sull'effettiva giocabilità per console ce l'ho, ma a quanto vedo le recensioni sono molto rassicuranti in merito... Penso che tu possa andare tranquillo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          la tua immagine mi basta per covincermi a prenderlo...tu lo hai giocato?
          Certo,sono gia a 20 ore

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          In effetti pare che la versione PS3 sia venuta meglio della controparte 360, grafica più pulita e nessun problema di rilievo a qunto ne so. Sul gioco... se ami i gdr occidentali, non puoi proprio lasciartelo sfuggire. Giocando la versione PC, qualche dubbio sull'effettiva giocabilità per console ce l'ho, ma a quanto vedo le recensioni sono molto rassicuranti in merito... Penso che tu possa andare tranquillo
          Posso confemare che bioware ha svolto un ottimo lavoro anche con il pad,è vero però che mouse e tastiera sono avanti
          Last edited by ; 27 December 2009, 21:00.

Comment

con che classe mi consiglite di iniziare?a me intriga molto il ladro...a cmq lo ho appena comprato

Comment

con che classe mi consiglite di iniziare?a me intriga molto il ladro...a cmq lo ho appena comprato
              Io ho scelto umano,le altre non le ho provate.

Comment

Il ladro non so... non riesco a inquadrarlo al meglio... sarà che con un party di quattro elementi (e combattimenti terribilmente ardui) preferisco privilegiare combattenti puri o maghi.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Il ladro non so... non riesco a inquadrarlo al meglio... sarà che con un party di quattro elementi (e combattimenti terribilmente ardui) preferisco privilegiare combattenti puri o maghi.
                  ophi mi serve aiuto...devo battere il boss che si trova nei sotteranei dei nani,quello con i tentacoli.
                  Solo che mi stende sempre,consigli?
                  il mio party è formato da me(),morrigan,shale e l'assasino
                  Last edited by ; 27 December 2009, 21:56.

Comment

la versione ps3 dovrebbe essere migliore rispetto alla 360 poi il gioco è davvero ben fatto.. prendilo che è un ottimo gioco
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      ophi mi serve aiuto...devo battere il boss che si trova nei sotteranei dei nani,quello con i tentacoli.
                      Credo ti convenga postare su trucchi e soluzioni.
                      Comunque vai tranquillo con dragon age.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                        Credo ti convenga postare su trucchi e soluzioni.
                        Blacksea santo subito
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          Mmm... io li sto esplorando giusto ora i sotterranei dei nani, dunque non conoscendo il boss in questione non posso aiutarti più di tanto... Solo una cosa: se hai l'occasione di modificare il party, ti conviene farlo: l'elfo ambiguo è di ben poca utilità nei combattimenti più impegnativi, un guerriero in più non farebbe male (tipo Sten per la forza bruta, o Alistair come tank). E piuttosto che Morrigan prenderei Wynne, le abilità del Guaritore Arcano sono sempre impagabili nei boss fight

Comment

grazie a tutti per i consigli

Comment

Working...
                            X