Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HD vs Full HD differenze PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HD vs Full HD differenze PS3

Salve ragazzi!!! volevo sapere se ci sono delle differenze rilevanti fra hd e full hd con i giochi ps3.....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi!!! volevo sapere se ci sono delle differenze rilevanti fra hd e full hd con i giochi ps3.....
    Guarda, se devi fare la spesa, ti consiglio di prendere un FullHD, ma più per film in BluRay disk (spettacolooooo!!!) che per i giochi.
    Credo che la stragrande maggioranza dei giochi Ps3 (se non tutti) implementino i 720p e i 1080i (HD Ready) e non i 1080p (FullHD) -> giocando non noterai la differenza,con un film in Bluray si...
    Anche sky trasmette (almeno per ora) in Hd Ready e non FullHd.Vedi un pò tu
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Beh la differenza tra 1080i e 1080p l' ho notata in soprattutto in Bioshock, dove la nitidezza dell' immagine viene incrementata, non i modi eclatanti però la differenza mi è saltata all' occhio.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

poi tieni conto che i full hd montano oramai pannelli migliori degli hd ready, molto più moderni, perciò magari la differenza non deriva tanto da full=ready, quanto magari dal fatto di avere un televisore o un monitor più moderno. Quindi si, è da consigliare!

Comment

se hai un televisore hd ready ti consiglio fullhd, l'immagine è molto più nitida
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Se hai già un HD Ready puoi tenertelo tranquillamente perchè, almeno per i giochi, le differenze non sono chissà che.
            Se invece devi comprare un televisore nuovo un Full HD è perfetto.

Comment

Io non ho mai detto che mi volevo comprare un full HD, perchè ne ho già uno volevo solo informarmi su questo aspetto.....

Ma quindi HD ready sarebbe una specie di full HD, cioè una via di mezzo tra HD e il full HD??
              Vaan9200 sigpic

Comment

hd ready ha la risoluzione 1280x720, mentre full hd ha 1980x1080, questa è la differenza.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io non ho mai detto che mi volevo comprare un full HD, perchè ne ho già uno volevo solo informarmi su questo aspetto.....

Ma quindi HD ready sarebbe una specie di full HD, cioè una via di mezzo tra HD e il full HD??
                  Pre HD si intendono si i televisori HD ready che quegli Full HD.
                  Tra i due cambia la risoluzione che è 720p o 1080i per gli HD Ready e 1080p per i Full HD.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    hd ready ha la risoluzione 1280x720, mentre full hd ha 1980x1080, questa è la differenza.
                    Sicuro?? perchè mi pare un po bassa quella degli hd ready.... lo schermo del mio pc è 1400*900 e non è HD.....
                    Vaan9200 sigpic

Comment

Sicuro?? perchè mi pare un po bassa quella degli hd ready.... lo schermo del mio pc è 1400*900 e non è HD.....
                      Allora il tuo schermo è HD.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Allora il tuo schermo è HD.
                        Si ma senza presa Hdmi non è che sia un vero e proprio Hd!!!
                        Vaan9200 sigpic

Comment

Sicuro!
                          Hd ready 720p=1280x720, full hd 1080p=1980x1080.
                          E' solo una questione di nomi, non starci a pensare su.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Sicuro!
                            Hd ready 720p=1280x720, full hd 1080p=1980x1080.
                            E' solo una questione di nomi, non starci a pensare su.
                            Si si mi sono informato ed è vero.... scusa se ho dubitato della tua parola... grazie
                            Vaan9200 sigpic

Comment

Nelle istruzioni della mia TV dice che per la modalità PC ho 1080 p mentre quando gioco in FULL HD mi dice che ho 1080 i. Che roba!

Comment

Working...
                              X