Salve ragazzi!!! volevo sapere se ci sono delle differenze rilevanti fra hd e full hd con i giochi ps3.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HD vs Full HD differenze PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSalve ragazzi!!! volevo sapere se ci sono delle differenze rilevanti fra hd e full hd con i giochi ps3.....
Credo che la stragrande maggioranza dei giochi Ps3 (se non tutti) implementino i 720p e i 1080i (HD Ready) e non i 1080p (FullHD) -> giocando non noterai la differenza,con un film in Bluray si...
Anche sky trasmette (almeno per ora) in Hd Ready e non FullHd.Vedi un pò tusigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
-
Io non ho mai detto che mi volevo comprare un full HD, perchè ne ho già uno volevo solo informarmi su questo aspetto.....
Ma quindi HD ready sarebbe una specie di full HD, cioè una via di mezzo tra HD e il full HD??
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo non ho mai detto che mi volevo comprare un full HD, perchè ne ho già uno volevo solo informarmi su questo aspetto.....
Ma quindi HD ready sarebbe una specie di full HD, cioè una via di mezzo tra HD e il full HD??
Tra i due cambia la risoluzione che è 720p o 1080i per gli HD Ready e 1080p per i Full HD.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggiohd ready ha la risoluzione 1280x720, mentre full hd ha 1980x1080, questa è la differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSicuro?? perchè mi pare un po bassa quella degli hd ready.... lo schermo del mio pc è 1400*900 e non è HD.....
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAllora il tuo schermo è HD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSicuro?? perchè mi pare un po bassa quella degli hd ready.... lo schermo del mio pc è 1400*900 e non è HD.....
Hd ready 720p=1280x720, full hd 1080p=1980x1080.
E' solo una questione di nomi, non starci a pensare su.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSicuro!
Hd ready 720p=1280x720, full hd 1080p=1980x1080.
E' solo una questione di nomi, non starci a pensare su.
Comment
Comment