Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop:psp per xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gamestop:psp per xbox360

Sapete se esiste una promozione per dare indietro la psp e prendersi l'xbox360?

Interessante
    Comunque non daro mai la Psp in cambio di Xbox 360, dopo la brutta esperienza che ho avuto con essa

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

ne vidi una simile abbastanza tempo fa, ma al giorno d'oggi non credo ci sia. Provato a vedere sul sito di Gamestop?
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        ne vidi una simile abbastanza tempo fa, ma al giorno d'oggi non credo ci sia. Provato a vedere sul sito di Gamestop?
        si,ma non so dove andare per vedere se esistono promozioni

Comment

Giopa ti amo!!!
          Ne avevo vista una tempo fa, ma non so se c'è ancora
          Al limite prova al Blockbuster

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            Sapete se esiste una promozione per dare indietro la psp e prendersi l'xbox360?
            Non è attualmente pubblicizzata (nè sul sito nè tramite i cartelloni appesi in negozio), ma al Gamestop prendono indietro di tutto...Puoi chiedere quanto ti valutano la psp (magari sottolineando il fatto che sono tutti soldini che spenderai da loro per una Xbox ).
            Ma se speri nel cambio 1 a 1 mi sa che resterai deluso..."qualcosina" te la faranno comunque uscire di sicuro
            Last edited by Domenico_M; 30 December 2009, 14:25.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

si,ma non so dove andare per vedere se esistono promozioni
              cerco un attimo e ti faccio sapere. Già che ci sono vedo da qualche altra parte.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                Non è attualmente pubblicizzata (nè sul sito nè tramite i cartelloni appesi in negozio), ma al Gamestop prendono indietro di tutto...Puoi chiedere quanto ti valutano la psp (magari sottolineando il fatto che sono tutti soldini che spenderai da loro per un Xbox ).
                Ma se speri nel cambio 1 a 1 mi sa che resterai deluso..."qualcosina" te la faranno comunque uscire di sicuro
                non mi illudo nemmeno in 1a 1
                vorrei l'arcade,e massimo sarei disposto sganciare 100 euro+ psp

Comment

non mi illudo nemmeno in 1a 1
                  vorrei l'arcade,e massimo sarei disposto sganciare 100 euro+ psp
                  non capisco, perchè l'arcade? Con 30 € in più hai l'hdd..

Comunque da gamestop c'è solo l'offerta con la ps2, ma credo che una psp te la valutino almeno sui 70€.. perchè non provi a venderla su ebay? Recupereresti ancora qualcosina in più
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Sconsiglio lo "scambio", devono ancora uscire Peace Walker ed il nuovo Kingdom Hearts(per citarti alcuni titoli,eh)
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      non capisco, perchè l'arcade? Con 30 € in più hai l'hdd..

Comunque da gamestop c'è solo l'offerta con la ps2, ma credo che una psp te la valutano almeno sui 70€.. perchè non provi a venderla su ebay? Recupereresti ancora qualcosina in più
                      Offerta Ps2?Uhmmm...
                      Laguna sai quanto la valutano? (l'ultima volta mi volevano dare 5 Euro...ovviamente me la sono tenuta)
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Sconsiglio lo "scambio", devono ancora uscire Peace Walker ed il nuovo Kingdom Hearts(per citarti alcuni titoli,eh)
                        Se vuoi cito "qualcosina"della xbox360.
                        Vabbè sono a conoscenza del valore della psp,e di quanto ancora possa dare.
                        Ma la vendo perchè è una portatile,non la uso quasi mai,ha 4 dita di polvere-.-'
                        Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                        Offerta Ps2?Uhmmm...
                        Laguna sai quanto la valutano? (l'ultima volta mi volevano dare 5 Euro...ovviamente me la sono tenuta)
                        ahah,hanno avuto il coraggio di offriti 5 euro?che faccie da
                        Last edited by ; 30 December 2009, 14:32.

Comment

E va beh, ora non farmi cadere sul fatto che la 360 vale un Atari 5200(forse).
                          Almeno aspetta quei titoli, poi venditela, perchè andare a ri-comprare una portatile per quei titoli mi pare da idiota.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

nono ti sbagli, la 360 vale un pong. E senza forse, eh.
                            Giopa attento a ciò che acquisti.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

anche io vorrei fare la stessa cosa di giopa con la differenza che 360 gia ce l'ho quindi mi prendo un gioco perchè ps3 ora come ora non si può prendere

sigpic

Comment

Working...
                              X