Sapete se esiste una promozione per dare indietro la psp e prendersi l'xbox360?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamestop:psp per xbox360
Collapse
X
-
ne vidi una simile abbastanza tempo fa, ma al giorno d'oggi non credo ci sia. Provato a vedere sul sito di Gamestop?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggione vidi una simile abbastanza tempo fa, ma al giorno d'oggi non credo ci sia. Provato a vedere sul sito di Gamestop?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSapete se esiste una promozione per dare indietro la psp e prendersi l'xbox360?
Ma se speri nel cambio 1 a 1 mi sa che resterai deluso..."qualcosina" te la faranno comunque uscire di sicuroLast edited by Domenico_M; 30 December 2009, 14:25.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi,ma non so dove andare per vedere se esistono promozioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioNon è attualmente pubblicizzata (nè sul sito nè tramite i cartelloni appesi in negozio), ma al Gamestop prendono indietro di tutto...Puoi chiedere quanto ti valutano la psp (magari sottolineando il fatto che sono tutti soldini che spenderai da loro per un Xbox ).
Ma se speri nel cambio 1 a 1 mi sa che resterai deluso..."qualcosina" te la faranno comunque uscire di sicuro
vorrei l'arcade,e massimo sarei disposto sganciare 100 euro+ psp
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon mi illudo nemmeno in 1a 1
vorrei l'arcade,e massimo sarei disposto sganciare 100 euro+ psp
Comunque da gamestop c'è solo l'offerta con la ps2, ma credo che una psp te la valutino almeno sui 70€.. perchè non provi a venderla su ebay? Recupereresti ancora qualcosina in più
Comment
-
Sconsiglio lo "scambio", devono ancora uscire Peace Walker ed il nuovo Kingdom Hearts(per citarti alcuni titoli,eh)Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon capisco, perchè l'arcade? Con 30 € in più hai l'hdd..
Comunque da gamestop c'è solo l'offerta con la ps2, ma credo che una psp te la valutano almeno sui 70€.. perchè non provi a venderla su ebay? Recupereresti ancora qualcosina in più
Laguna sai quanto la valutano? (l'ultima volta mi volevano dare 5 Euro...ovviamente me la sono tenuta)sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSconsiglio lo "scambio", devono ancora uscire Peace Walker ed il nuovo Kingdom Hearts(per citarti alcuni titoli,eh)
Vabbè sono a conoscenza del valore della psp,e di quanto ancora possa dare.
Ma la vendo perchè è una portatile,non la uso quasi mai,ha 4 dita di polvere-.-'
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioOfferta Ps2?Uhmmm...
Laguna sai quanto la valutano? (l'ultima volta mi volevano dare 5 Euro...ovviamente me la sono tenuta)
Comment
-
E va beh, ora non farmi cadere sul fatto che la 360 vale un Atari 5200(forse).
Almeno aspetta quei titoli, poi venditela, perchè andare a ri-comprare una portatile per quei titoli mi pare da idiota.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
nono ti sbagli, la 360 vale un pong. E senza forse, eh.
Giopa attento a ciò che acquisti.
Comment
Comment