Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ci ho giocato 20 ore facendo solo la trama,e non l'ho neanche finito,poi se ci si mette a fare tutte le subquest,esplorare,ecc ecc pensoche si arrivi a 80 ore
il mio ultimo salvataggio dice 18,ovviamente cutscenes comprese.
@zio=guarda che le miei 70 ore di gta4 non sono solo di trama
mentre bioshock l'ho fatto di corsa(la prima volta)
ho capito che pensi anzi, dato che mi fido della tua previsione ci sto rimanendo un pò male perchè da un gioco bioware mi aspettavo sopra le 100 ore. Ovviamente non discuto la qualità del gioco
ps: se un novellino a mgs4 ci può mettere escluse le cut-scenes, io quanto ci dovrei mettere?
ho capito che pensi anzi, dato che mi fido della tua previsione ci sto rimanendo un pò male perchè da un gioco bioware mi aspettavo sopra le 100 ore. Ovviamente non discuto la qualità del gioco
conta anche che è molto rigiocabile,infatti in base alle scelte puoi ottenere molteplici stravolgimenti
conta anche che è molto rigiocabile,infatti in base alle scelte puoi ottenere molteplici stravolgimenti
non capisco perchè levare le cutscenes che sono fondamentali
boh, in effetti non lo so, riprendevo un precedente post. Poi non so, fatto sta che c'è una sorta di incomprensione tra me e Mgs, proprio non andiamo d'accordo per cui se tu stai a 18 ore, io potrei superare le 30
Questo topic cade proprio a fagiuolo
Volevo chiedervi quanto vi è durato fallout 3.
Ieri ho scoperto 100 posizioni(rivoltandole come calzini) mettendoci 70 ore, ma la storia l' ho finita ormai molto tempo fà.
Comment