Originariamente Scritto da Ziousebio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tempo Completamento Videogiochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio ci ho giocato 20 ore facendo solo la trama,e non l'ho neanche finito,poi se ci si mette a fare tutte le subquest,esplorare,ecc ecc pensoche si arrivi a 80 ore
il mio ultimo salvataggio dice 18,ovviamente cutscenes comprese.
@zio=guarda che le miei 70 ore di gta4 non sono solo di trama
mentre bioshock l'ho fatto di corsa(la prima volta)
ps: se un novellino a mgs4 ci può mettere escluse le cut-scenes, io quanto ci dovrei mettere?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioho capito che pensi anzi, dato che mi fido della tua previsione ci sto rimanendo un pò male perchè da un gioco bioware mi aspettavo sopra le 100 ore. Ovviamente non discuto la qualità del gioco
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiops: se un novellino a mgs4 ci può mettere escluse le cut-scenes, io quanto ci dovrei mettere?
Comment
-
per la suddivisione delle ore...
storia principale: tot
storia + extra: tot
platino: tot
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioconta anche che è molto rigiocabile,infatti in base alle scelte puoi ottenere molteplici stravolgimenti
non capisco perchè levare le cutscenes che sono fondamentali
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBioshock per platinarlo c'è ne vuole, ma non ho capito come suddividere le ore.
13 per finirlo a modalità sopravvissuto senza morire mai , aggiungici 2 ore per diari e tonici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAllora
15 ore per la modalità sopravvissuto
Un altrò walktrough a modalità facile per tonici, diari e vari trofei; direi altre 9 ore.
Totale 24.
Se invece prima della modalità sopravvissuto ci si cimenta nella modalità difficile altr 12 ore medie.
Comment
-
-
certo,anch'io cerco di farmeli durare, ma il topic non è rivolto a questo...
Comment
Comment