Originariamente Scritto da Ziousebio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tempo Completamento Videogiochi
Collapse
X
-
qualsiasi gioco di ruolo per me necessita di Moltoooo tempo. Non perchè sia incapace, sia chiaro, ma perchè esploro, esploro, esploro, faccio missioni extra ed ancora esploro.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSono alquanto approsimativi
ci ho giocato 20 ore in 4 giorni,però adesso sono 3 giorni che non lo toco
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioqualsiasi gioco di ruolo per me necessita di Moltoooo tempo. Non perchè sia incapace, sia chiaro, ma perchè esploro, esploro, esploro, faccio missioni extra ed ancora esploro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioEh beh ci credo, giocando 20h al giorno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioAh ecco però poi hai parlato di 80 ore...
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiopiù o meno in ore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioEh beh ci credo, giocando 20h al giorno.
Siamo uguali praticamente (come modo di giocare gli rpg)
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioclaro?
per farlo tutto e bene penso almeno 80
Comment
-
bene,aggiornato
grazie per l'aiuto giopa!
ps:eternal sonata?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
dici? Te lo stai giocando con la massima oculatezza, oppure qualcosa la tralasci? Ricordiamoci che esce anche l'espansione, tra poco, magari il tempo necessario sale. Ma spero ugualmente che ci vogliano più di 80 ore, fatto pazientemente
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMGS4 tecnicamente senza contare le cutscenes dura 7 ore se si è nabbi.
@zio=guarda che le mie 70 ore di gta4 non sono solo di trama
mentre bioshock l'ho fatto di corsa(la prima volta)
Comment
-
quindi le 70 ore di gta come sono da considerarsi? storia + extra?
Comment
Comment