Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi 1080p ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma infatti su pc si arriva alla risoluzione full HD vera e propria e si puo' anche superare
    yes. ma non con gta4 mi sa. Però si potrà tranquillamente..

Comment

Ah cacchio! non volevo infatti dire una cazzata stavo leggendo le istruzioni.
      Quindi io ho i 1080p nativo e infatti da risoluzione 1080i a 1080p mi da proprio tanta differenza. Che culo!

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
        Ma veramente il monitor su tutti i giochi che metto a risoluzione 1920 x 1080p mi da la scritta a destra: 1920 x 1080p(nativo) 60 Hz

Anche Prince of persia 2008 ( che ci sto appunto giocando ) mi da sempre i 1080p.

Non vorrei che fosse un errore, ma non credo perchè ho una bella fluidità, cosa che credo i 1080i si scordano.
        la risoluzione non centra nulla con la fluidità,anzi fa abbassare gli FPS perchè ci sono piu' pixell da calcolare
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          la risoluzione non centra nulla con la fluidità,anzi fa abbassare gli FPS perchè ci sono piu' pixell da calcolare
          Io credo che la fluidità cambi da 1080i a 1080p

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
            Io credo che la fluidità cambi da 1080i a 1080p
            no,perchè quello riguarda solo la qualità dell'immagine e non gli FPS(frame per secondo)
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Allora è solo una mia suggestione

Comment

a me sul televisore esce scritta la risoluzione quando avvio un gioco è l'unico che mi esce a 1080i è metal gear gli altri sono tutti a 720...
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

anche dei giochi vecchi sono a 1080.. ad esempio lair
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

sapete mica da dove scaricare un contenuto free per ps3 1080p nel psn? che so, il trailer di un film o roba simile?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      sapete mica da dove scaricare un contenuto free per ps3 1080p nel psn? che so, il trailer di un film o roba simile?
                      sisi ci sono.. basta andare nella sezione video del psn e cliccare sopra trailer..poi lo scegli e lo scarichi in full hd 1080
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        sisi ci sono.. basta andare nella sezione video del psn e cliccare sopra trailer..poi lo scegli e lo scarichi in full hd 1080
                        ah grande! graizie mille che mi serve un filmato 1080p e non riesco a trovarlo visto che non ho blu ray di film

Comment

certe perle come unreal tournament 3 vanno che è una meraviglia a 1080p, ricordati però che dipende anch dal televisore
                          Last edited by Dargil; 07 January 2010, 00:06.

Comment

Voglio giocare ad unreal tournament!

Comment

fallo, perchè online è mosruoso, oltre che graficamente

Comment

Ci giocavo una volta con la scuola.

Comment

Working...
                                X