Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi 1080p ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioMa veramente il monitor su tutti i giochi che metto a risoluzione 1920 x 1080p mi da la scritta a destra: 1920 x 1080p(nativo) 60 Hz
Anche Prince of persia 2008 ( che ci sto appunto giocando ) mi da sempre i 1080p.
Non vorrei che fosse un errore, ma non credo perchè ho una bella fluidità, cosa che credo i 1080i si scordano.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiola risoluzione non centra nulla con la fluidità,anzi fa abbassare gli FPS perchè ci sono piu' pixell da calcolare
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioIo credo che la fluidità cambi da 1080i a 1080p
Comment
-
a me sul televisore esce scritta la risoluzione quando avvio un gioco è l'unico che mi esce a 1080i è metal gear gli altri sono tutti a 720...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosapete mica da dove scaricare un contenuto free per ps3 1080p nel psn? che so, il trailer di un film o roba simile?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiosisi ci sono.. basta andare nella sezione video del psn e cliccare sopra trailer..poi lo scegli e lo scarichi in full hd 1080
Comment
Comment