Diciamo che i vari episodi di Zelda sono fondamentalmente slegati l'uno dall'altro, ma presentano l'analogia di una storia millenaria che si ripete ciclicamente nel tempo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Nintendo DS - The Legend of Zelda: Spirit Tracks
Collapse
X
-
davvero bello questo titolo lo consigliosigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikeagleheart Visualizza MessaggioI viaggi in treno però non sono belli come quelli in nave.sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon sono riuscito a finire Phantom Hourglass,voi che dite mi conviene giocarlo ugualmente?
Io prenderò ST non appena avrò finito VP Lenneth su psp, avendo finito PH da non molto
Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggioin effetti è vero, ma anche i viaggi in treno hanno un fascino particolare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon preoccuparti, quando starai facendo la doccia e sarai distratto, ti manderemo Tingle
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodevo preoccuparmi?no perchè non ho capito nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotranquillo. limitati solo a raccoglier quella saponetta che è caduta accidentalmente
(la saponetta che cade ACCIDENTALMENTE è strano )
ps: simpatica lo gnomo felice
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosembra figo a leggere la rece * chissà se riesco a trovare ds+gioco a una cavolata
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioil ds lo trovi ad una cavolata da tempo. Basta che non vai dal solito negozietto di fiducia che poi ti spara quei 135€ :> per il gioco a poco, rivolgiti all'usato
Comment
Comment