Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non ricomprerei end war a 40 euro e mystery dungeon esploratori dell'oscurità (o del tempo non ricordo) e sfrutterei meglio la prima xbox.
Avrei anche dato più risorse al reparto pc gaming
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ricomprerei tutto quello che ho comprato. L'unico rimpianto che mi rimane è di non aver preso un Pc decente per giocare a Counter Strike(e per fortuna che non l'ho preso,altrimenti non avrei più una vita sociale).
Ps: Devo ammettere che compro alcuni giochi che addirittura non inserisco neanche nella console,ma li tengo per collezione.
la garanzia della Xbox non centra con lo scontrino, ma solo col numero di serie della console
A me hanno detto che senza scontrino, la garanzia risale al numero di serie. La console era stata realizzata qualche anno prima, quindi la garanzia era scaduta in teoria. Se avevo lo scontrino, invece, risalivano al giorno dell'acquisto, e la garanzia non sarebbe scaduta
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Per chi si fosse chiesto(probabilmente nessuno ) cosa mi abbia spinto a rispondere così questa è la mia giustificazione.
Rispolverando tutti i miei vecchi acquisti nelle giornate di retrogaming sono arrivato alla conclusione che avrei preferito partire dalla sesta era/generazione(128 bit) evitando le console precedenti e tutte le portatili,investendo tutti i soldi spesi nei titoli ps2 comprandone magari anche 100 invece degli attuali 59.
Per come la vedo io i videogames della sesta era sono stati i primi con una grafica e una giocabilità accettabile.
Questo non vuol dire che i precedenti non fossero validi,semplicemente a mio parere per quello che offrivano non valevano i soldi che costavano.
Passando dalla ps2 alla ps3 la differenza è grande ma non quanto dalla ps1 alla ps2,se passi alla ps3 e poi torni alla ps2 ci può ancora stare,ma dalla ps2 alla ps1 no.
Sicuramente per molti le mie parole saranno scioccanti,c'è da dire che questa è solo la mia opinione.
Spero di non aver contrariato nessuno con il mio post!
Comment