Ricomprerei mille e mille volte la mia bella X..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se poteste tornare indietro ricomprereste tutto?
Collapse
X
-
Ricomprerei TUTTO tranne:
per PS2:
- FF X-2
- Baroque (megacagatona cosmica)
- Twin Evil
- WRC3
- Unlimited Saga
- Lupin 3
- I cavalieri dello Zodiaco
e se tornassi indietro a quel giorno scellerato in cui ho venduto FFVII mi ubriacherei prima in modo tale da stramazzare al suolo inebetito e non concludere l'affare.
Comment
-
Non avrei preso PS3 e mi sarei buttato sul PC Gaming con un uber configurazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon avrei preso PS3 e mi sarei buttato sul PC Gaming con un uber configurazione
Ti sei pentito di averla presa?
Se sì posso chiederti il perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon avrei preso PS3 e mi sarei buttato sul PC Gaming con un uber configurazione
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioVeramente?
Ti sei pentito di averla presa?
Se sì posso chiederti il perchè?
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioSei sicuro di stare bene?
Solo che un PC secondo me eguaglia PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEguaglia?
Un PC umilia sotto tutti i fronti le console
Solo che è una spesa molto alta, perche le schede video costano parecchio, e se hai bisogno di altra Ram non te la regalano
Comunque adoro anchio il Pc Gaming, spero di comprare un pc nuovo con una scheda video decente
Comment
-
Comunque prima o poi anche io ci torno al pc gaming. Per il prossimo total war (non napoleon) sicuro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non sono mai stato un fan del pc gaming e mai lo sarò,anche se devo ammettere che non c'è paragone tra un pc costoso spinto al massimo e una ps3 o xbox 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioNon esageriamo, diciamo che con il pc possiamo fare piu cose.
Solo che è una spesa molto alta, perche le schede video costano parecchio, e se hai bisogno di altra Ram non te la regalano
Comunque adoro anchio il Pc Gaming, spero di comprare un pc nuovo con una scheda video decente
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon mi sono pentito e non ho un rimpianto, solo che l'avrei potuta prendere più tardi, magari al prezzo attuale, e avrei pure avuto un buona macchina su cui giocare, così mi sarei goduto entrambi.
Nah, sto bene
Solo che un PC secondo me eguaglia PS3
Spero di non passare per un intrigante ma vorrei chiederti che modello di ps3 hai comprato e il prezzo?
Comment
Comment