Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se poteste tornare indietro ricomprereste tutto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ricomprerei mille e mille volte la mia bella X..

Comment

Ricomprerei TUTTO tranne:

per PS2:
      - FF X-2
      - Baroque (megacagatona cosmica)
      - Twin Evil
      - WRC3
      - Unlimited Saga
      - Lupin 3
      - I cavalieri dello Zodiaco

e se tornassi indietro a quel giorno scellerato in cui ho venduto FFVII mi ubriacherei prima in modo tale da stramazzare al suolo inebetito e non concludere l'affare.

Comment

Non avrei preso PS3 e mi sarei buttato sul PC Gaming con un uber configurazione
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

penso che non prendereri Lair al lancio...

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Veramente?

Ti sei pentito di averla presa?

Se sì posso chiederti il perchè?

Comment

Ricomprerei tutto a parte il bundle con lego indiana jones e kung fu panda per xbox,piuttosto avrei preso quello di halo con l'elite.e non ricomprerei shrek 2 per ps2.^^
              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Sei sicuro di stare bene?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                  Veramente?

Ti sei pentito di averla presa?

Se sì posso chiederti il perchè?
                  Non mi sono pentito e non ho un rimpianto, solo che l'avrei potuta prendere più tardi, magari al prezzo attuale, e avrei pure avuto un buona macchina su cui giocare, così mi sarei goduto entrambi.

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                  Sei sicuro di stare bene?
                  Nah, sto bene
                  Solo che un PC secondo me eguaglia PS3
                  Spoiler:

Comment

Eguaglia?
                    Un PC umilia sotto tutti i fronti le console
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Eguaglia?
                      Non esageriamo, diciamo che con il pc possiamo fare piu cose.
                      Solo che è una spesa molto alta, perche le schede video costano parecchio, e se hai bisogno di altra Ram non te la regalano
                      Comunque adoro anchio il Pc Gaming, spero di comprare un pc nuovo con una scheda video decente

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Eguaglia?
                        sono d'accordo in parte perché il pc non ha diversi titoli ed il costo dell'hardware è più elevato.
                        Comunque prima o poi anche io ci torno al pc gaming. Per il prossimo total war (non napoleon) sicuro.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Eguaglia?
                          E' proprio così!

Non sono mai stato un fan del pc gaming e mai lo sarò,anche se devo ammettere che non c'è paragone tra un pc costoso spinto al massimo e una ps3 o xbox 360.

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                            Non esageriamo, diciamo che con il pc possiamo fare piu cose.
                            Solo che è una spesa molto alta, perche le schede video costano parecchio, e se hai bisogno di altra Ram non te la regalano
                            Comunque adoro anchio il Pc Gaming, spero di comprare un pc nuovo con una scheda video decente
                            Mah con la spesa per una PS3 te la cavi con un PC di fascia media.
                            Spoiler:

Comment

Non mi sono pentito e non ho un rimpianto, solo che l'avrei potuta prendere più tardi, magari al prezzo attuale, e avrei pure avuto un buona macchina su cui giocare, così mi sarei goduto entrambi.

Nah, sto bene
                              Solo che un PC secondo me eguaglia PS3

Spero di non passare per un intrigante ma vorrei chiederti che modello di ps3 hai comprato e il prezzo?

Comment

Working...
                              X