Sbaglierò, ma a parte l' ambientazione cittadina dark non mi dice nulla.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
darksider o bayonetta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioA me non piace bayonetta perchè il personaggio non so ma non mi attira.Per questo è meglio Darksiders.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioA me non piace bayonetta perchè il personaggio non so ma non mi attira.Per questo è meglio Darksiders.
Ma già e uscito Darksiders?
Spoiler:
Comment
-
Giocati entrambi. Al di là della diversità dei due titoli, Darksiders tutta la vita. Molto più vario, intelligente e addirittura profondo. Non avrà le decine di combo di bayonetta ma la cattiveria di War (chiamarlo guerra mi fa schifo), non ha pari. Darksider esce venerdi 8.
Comment
-
mitico lord se lo dici tu vado dritto dritto su dark,non ho piu dubbi sulla mia scelta,venerdi è mio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGiocati entrambi. Al di là della diversità dei due titoli, Darksiders tutta la vita. Molto più vario, intelligente e addirittura profondo. Non avrà le decine di combo di bayonetta ma la cattiveria di War (chiamarlo guerra mi fa schifo), non ha pari. Darksider esce venerdi 8.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono due action di scuole totalmente differenti. Bayonetta è il top del genere jappo, personalmente non c'è DMC che tenga e, soprattutto, non è proprio un clone, anzi, ci sono cose estremamente diverse maggiormente sviluppate e ben fatte. Il combo System, cioè la base di un gioco simile, è 5 pianeti più in alto.
Darksiders lo sto giocando proprio ora, a breve una recensione estremamente accurata
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSu questo non sarei d'accordo , perchè ritengo ninja gaiden II (xbox 360 version) e ninja blade nettamente superiori a bayonetta. imho
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSu questo non sarei d'accordo , perchè ritengo ninja gaiden II (xbox 360 version) e ninja blade nettamente superiori a bayonetta. imho
Spero tu stia scherzando, non posso credere che mi stai paragonando NGII e ninja blade a bayonetta
Ma non è che detesti questo gioco solo perchè non ti piace la protagonista, vero?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMa
Spero tu stia scherzando, non posso credere che mi stai paragonando NGII e ninja blade a bayonetta
Ma non è che detesti questo gioco solo perchè non ti piace la protagonista, vero?
Comment
-
capirei ancora ancora Gaiden, ma Blade è un b-game.
detto questo, Gaiden non ha nemmeno un cinquantesimo delle combo di bayonetta... che forse dovresti giocare più a fondo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi pareri son pareri, per l'amor di dio.
capirei ancora ancora Gaiden, ma Blade è un b-game.
detto questo, Gaiden non ha nemmeno un cinquantesimo delle combo di bayonetta... che forse dovresti giocare più a fondo
Allora per quanto riguarda NGII hai ragione che ha molte meno combo di bayonetta , però la velocità con la quale vengono eseguite non ha precedenti (e senza far ricorso a tutta quella confusione di bayo).
Su NB ti dico , sì è vero che non ha avuto voti altissimi , però questo non vuol dire che alcuni non possano considerarlo superiore a bayonetta o no?............daltronde anche giochi come god hand hanno avuto un trattamento coi piedi dai recensori , tuttavia è un grande gioco.
Comment
Comment