Annuncio

Collapse
No announcement yet.

darksider o bayonetta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sbaglierò, ma a parte l' ambientazione cittadina dark non mi dice nulla.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      A me non piace bayonetta perchè il personaggio non so ma non mi attira.Per questo è meglio Darksiders.
      Si,anch'io preferisco un cattivone grande è grosso a una segretaria sexy.

Comment

Entrambi, son due giochi diversi.

Devi solo vedere quale prendere prima
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          A me non piace bayonetta perchè il personaggio non so ma non mi attira.Per questo è meglio Darksiders.

Ma già e uscito Darksiders?
          di tutti i lati negativi che potevi tirar fuori da bayonetta, questo mi pareva il più improbabile (soprattutto considerando gli avatar che metti )...comunque se non ti attira non ti attira...

Spoiler:

Comment

Giocati entrambi. Al di là della diversità dei due titoli, Darksiders tutta la vita. Molto più vario, intelligente e addirittura profondo. Non avrà le decine di combo di bayonetta ma la cattiveria di War (chiamarlo guerra mi fa schifo), non ha pari. Darksider esce venerdi 8.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mitico lord se lo dici tu vado dritto dritto su dark,non ho piu dubbi sulla mia scelta,venerdi è mio!
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Giocati entrambi. Al di là della diversità dei due titoli, Darksiders tutta la vita. Molto più vario, intelligente e addirittura profondo. Non avrà le decine di combo di bayonetta ma la cattiveria di War (chiamarlo guerra mi fa schifo), non ha pari. Darksider esce venerdi 8.
                ecco come immaginavo.. anche a me ispira molto di piu darksiders
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Beh Bayonetta è stupendo..l'ho iniziato oggi ed è bellissimo..darksiders sarà spettacolare..

Comment

The hut ha tratto ispirazione dalla discussione
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      sono due action di scuole totalmente differenti. Bayonetta è il top del genere jappo, personalmente non c'è DMC che tenga e, soprattutto, non è proprio un clone, anzi, ci sono cose estremamente diverse maggiormente sviluppate e ben fatte. Il combo System, cioè la base di un gioco simile, è 5 pianeti più in alto.
                      Darksiders lo sto giocando proprio ora, a breve una recensione estremamente accurata
                      Su questo non sarei d'accordo , perchè ritengo ninja gaiden II (xbox 360 version) e ninja blade nettamente superiori a bayonetta. imho

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                        Su questo non sarei d'accordo , perchè ritengo ninja gaiden II (xbox 360 version) e ninja blade nettamente superiori a bayonetta. imho
                        hai giocato bayonetta?

Comment

Ma

Spero tu stia scherzando, non posso credere che mi stai paragonando NGII e ninja blade a bayonetta

Ma non è che detesti questo gioco solo perchè non ti piace la protagonista, vero?
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Ma

Spero tu stia scherzando, non posso credere che mi stai paragonando NGII e ninja blade a bayonetta

Ma non è che detesti questo gioco solo perchè non ti piace la protagonista, vero?
                            No , no ma ti dico che ng II ha un gameplay che asfalta bayonetta.

Comment

i pareri son pareri, per l'amor di dio.
                              capirei ancora ancora Gaiden, ma Blade è un b-game.
                              detto questo, Gaiden non ha nemmeno un cinquantesimo delle combo di bayonetta... che forse dovresti giocare più a fondo
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                i pareri son pareri, per l'amor di dio.
                                capirei ancora ancora Gaiden, ma Blade è un b-game.
                                detto questo, Gaiden non ha nemmeno un cinquantesimo delle combo di bayonetta... che forse dovresti giocare più a fondo
                                Guarda è comprensibile che bayonetta ti piaccia di più , per carità.
                                Allora per quanto riguarda NGII hai ragione che ha molte meno combo di bayonetta , però la velocità con la quale vengono eseguite non ha precedenti (e senza far ricorso a tutta quella confusione di bayo).
                                Su NB ti dico , sì è vero che non ha avuto voti altissimi , però questo non vuol dire che alcuni non possano considerarlo superiore a bayonetta o no?............daltronde anche giochi come god hand hanno avuto un trattamento coi piedi dai recensori , tuttavia è un grande gioco.

Comment

Working...
                                X