Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io li vorrei prendere entrambi, fondo monetario permettendo. Per questo motivo aspetterò i cali di prezzo, per il momento devo mettere da parte i soldi per Bioshock 2.
io li vorrei prendere entrambi, fondo monetario permettendo. Per questo motivo aspetterò i cali di prezzo, per il momento devo mettere da parte i soldi per Bioshock 2.
vuoi un action? le mie risposte sono : devil may cry 4 e il potere della forza.
se proprio vuoi uno di quei 2 e ti piace lo stile tamarro ma davvero tamarro prendi bayonetta, dark non mi ispira
ma di solito negli action si dovrebbe guardare soprattutto la giocabilità e bayonetta sto fatto lo venera quasi tralasciando gli altri, un tempo ritenevo ninja in grado di superare dmc in fatto di giocabilità, ora so per certo che bayo li sculaccia tutti e 2, neanche god hand credo riuscirebbe a compiere l'impresa, comunque le mie intuizioni su dark erano giuste, se lo dice il lord :Q____
ma di solito negli action si dovrebbe guardare soprattutto la giocabilità e bayonetta sto fatto lo venera quasi tralasciando gli altri, un tempo ritenevo ninja in grado di superare dmc in fatto di giocabilità, ora so per certo che bayo li sculaccia tutti e 2, neanche god hand credo riuscirebbe a compiere l'impresa, comunque le mie intuizioni su dark erano giuste, se lo dice il lord :Q____
Fra bayo e god hand per quanto mi riguarda è una bella sfida..davvero non saprei chi scegliere
più che mai god ti permette di crearti il tuo gameplay o meglio le combo, nella demo di bayo non mi sembra di averlo notato, comunque temo che bayonetta sarà mio
secondo la mia modestissima opinione dark mi pare migliore ma è solo un consiglio p.s. W Apocalisse!
sigpic Nobiscum Deus est.Deus vult!Flectat genua homo,surgat eques.Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire! http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment