Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Bhe,d'altra parte tanto a loro che gli frega di rispettare le date...
    in effetti...

Comment

Ma io mi chiedo perchè Sony non sia dia una bella svegliata...
      Server divisi,gioco non localizzato,eh accidenti stiamo parlando di un titolo che ha tutte le carte in regola per essere un'esclusiva del livello di Uncharted o God Of War perchè fare queste brutte mosse?
      Proprio non capisco
      greatfede

Comment

ma il fatto è che atlus non si è mai impegnata troppo a prendere in considerazione il mercato europeo, tant è che i loro titoli spesso vengono qua 2 anni dopo l'uscita originale, chissà, forse in occidente non apprezzano abbastanza

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Ma io mi chiedo perchè Sony non sia dia una bella svegliata...
          Server divisi,gioco non localizzato,eh accidenti stiamo parlando di un titolo che ha tutte le carte in regola per essere un'esclusiva del livello di Uncharted o God Of War perchè fare queste brutte mosse?
          Proprio non capisco
          addirittura (mi pare gamespot) l'ha nominato gdr dell'anno ...meritatissimo a mio parere...e in america le vendite son state molto buone...boh!

Comment

allora c'è solo da dire che se non si impegna a tradurlo si tratta di disimpegno puro dalla sony

Comment

Oggi ero indeciso tra questo,Bayonetta e Dead Space,alla fine ho preso Dead Space non sapendo com'è fatto DS,Bayonetta eliminato a priori.Cmq il prezzo non mi sembra esagerato,sono 60 euro.

Comment

Working...
              X