Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una nuova storia con la mappa piena di zombie e diversi nuovi extra come armi o cavalli (i quattro dell'apocalisse) e ancora altri zombie

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Una nuova storia con la mappa piena di zombie e diversi nuovi extra come armi o cavalli (i quattro dell'apocalisse) e ancora altri zombie
      Ma posso giocarci senza la versione liscia vero?

Mi sorge il dubbio perchè su zavvi Undead lo danno a meno

Comunque grazie.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Ah, contando che lo vendono da parte a livello di scatolato credo di si, visto che modifica tutto il gioco, a conti fatti. La storia è praticamente un what if, quindi non toglie niente alla principale

Comment

• Grazie.

Domanda bonus. Qualcuno ha preso la GOTY di Borderlands su zavvi? Mi sembra strano che l'unica lingua disponibile sia per parlato che per sottotitoli sia lo spagnolo.
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Grazie.

Domanda bonus. Qualcuno ha preso la GOTY di Borderlands su zavvi? Mi sembra strano che l'unica lingua disponibile sia per parlato che per sottotitoli sia lo spagnolo.
            Molto strano, teoricamente dovrebbe essere multilingua o almeno avere l'inglese.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ma infatti è sbagliato, danno lo spagnolo per una marea di giochi.

Lista Giochi PAL-UK ITA

Dicono che sia full-ita sia la GOTY sia l'edizione standard

Comment

• Infatti, la descrizione che hanno è tutta sbagliata, arigatou. ~
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

• al mediaworld puoi prenotare/prendere fifa 13 a 10 euri se porti un gioco di questa lista:
                  http://www.mediaworld.it/offerte-pro...prevendita.pdf

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    al mediaworld puoi prenotare/prendere fifa 13 a 10 euri se porti un gioco di questa lista:
                    http://www.mediaworld.it/offerte-pro...prevendita.pdf
                    se qualcuno trova un'offerta per uno dei giochi lo faccia sapere!!
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• me sa che ssx per ps3 dovrebbe costare poco

sigpic

Comment

• Se accettano le copie UK sonic generations sta a 16 sterline e si può prendere a 12 sterline e mezzo con il 2x25. Volevo prenderlo io poi ho preferito Borderland e RDR...
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Ragà, ma gamestop accetta le xbox 360? Vorrei portare a quei ladri xbox 360 slim 250 gb + 2 pad + fifa 12-lost odyssey-divinity 2...secondo voi quanto mi danno?
                          sigpic

Comment

• Lost Odyssey
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Non riesco proprio a continuarlo, penso di togliere tutto da mezzo. Secondo voi 100 euro riesco a farmeli vendendo le cose sopra citate?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                                Ragà, ma gamestop accetta le xbox 360? Vorrei portare a quei ladri xbox 360 slim 250 gb + 2 pad + fifa 12-lost odyssey-divinity 2...secondo voi quanto mi danno?
                                Se vuoi un consiglio vendi il tutto in blocco da privato su ebay annunci o subito.it e potrai chiedere tranquillamente sui 150-160 euro (spedizione esclusa, potrai spedire con spedireweb a soli 8 euro).

Da Gamestop invece credo che le valutazioni siano più o meno queste:

Xbox 360 slim 250 gb = sui 100 euro (ma sono propenso più intorno agli 80 visto che la vendono usata a 159,98 euro)
                                Divinity 2 Ego Draconis = 1 o 2 euro (lo vendono usato a 7,98 euro)
                                FIFA 12 = 12 euro
                                Lost Odyssey = 2 o 3 euro (lo vendono usato a 9,98 euro)
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X