Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• spero scontino ACR
    .sigpic.

Comment

• io spero catherine e the darkness 2

Comment

• Preso Skyrim e dato che Human revolution non c'era ho preso Arkham City, credo di aver fatto cosa buona e giusta. Ora ho Uncharted 3, skyrim e arkham city, penso che mi terranno occupato per i prossimi mesi

Comment

• sopratutto skyrim, altro che mesi
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
            Preso Skyrim e dato che Human revolution non c'era ho preso Arkham City, credo di aver fatto cosa buona e giusta. Ora ho Uncharted 3, skyrim e arkham city, penso che mi terranno occupato per i prossimi mesi
            Arkham City è bellissimo!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• oggi scontano Reckoning del 43% per pc e console

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                Preso Skyrim e dato che Human revolution non c'era ho preso Arkham City, credo di aver fatto cosa buona e giusta. Ora ho Uncharted 3, skyrim e arkham city, penso che mi terranno occupato per i prossimi mesi
                Tutte ottime scelte, ti raccomando di recuperare Human Revolution quanto prima
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• qualcuno mi dia una lista di titoli validi per prendere mass effect 3 a poco

sigpic

Comment

• Rayman Origins a 20 euro al Gamestop. Solo oggi.

Ah su zavvi sta a 14 sterline...
                    Last edited by ObsCorey89; 19 March 2012, 09:04.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• recuperatelo é un giocone
                      .sigpic.

Comment

• Qualcuno ha giocato o ha Hunted Demon's Forge?
                        ObsCorey89
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• io, devo ancora finirlo...
                          .sigpic.

Comment

• Ouch Allora lo lascio dov'è...
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• guarda ti dico solo che é noiosissimo e scialbo graficamente e te lo dice uno a cui é piaciuta la grafica di the last rebellion...
                              .sigpic.

Comment

• Vabè c'è a meno di 10 euro nuovo su zavvi e mi aveva incuriosito
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X