Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ele devi consigliarmi una serie di giochi che costano una cavolata e che sono facilmente reperibili in un ladrostop che sono validi per le promozioni "porti 2 giochi di tali console e ricevi questo titolo a soli 20 euro". nel particolare voglio prenotare halo 4 al gamestop perché quello che hanno da offrire mi piace assai. poi mi informerò anche per vedere se nel gamestop vicino casa mettono in preordine tutta quella roba

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ele devi consigliarmi una serie di giochi che costano una cavolata e che sono facilmente reperibili in un ladrostop che sono validi per le promozioni "porti 2 giochi di tali console e ricevi questo titolo a soli 20 euro". nel particolare voglio prenotare halo 4 al gamestop perché quello che hanno da offrire mi piace assai. poi mi informerò anche per vedere se nel gamestop vicino casa mettono in preordine tutta quella roba
      Penso che uno dei titoli più facili da trovare di quelli che ho elencato poco sopra sia Sega Megadrive Ultimate Collection (attenzione, solo la versione PS3 è al momento valida per le promozioni), l'ho visto in offerta tra i 9,90 e i 12,90 euro praticamente un pò dappertutto (Auchan, Bennet, Carrefour, Iper, Ipercoop, Mediaworld, Saturn), lo stesso vale anche per Sengoku Basara, comunque dovrei avere sul PC un file con tutti (o quasi) i titoli validi per le promo.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Penso che uno dei titoli più facili da trovare di quelli che ho elencato poco sopra sia Sega Megadrive Ultimate Collection (attenzione, solo la versione PS3 è al momento valida per le promozioni), l'ho visto in offerta tra i 9,90 e i 12,90 euro praticamente un pò dappertutto (Auchan, Bennet, Carrefour, Iper, Ipercoop, Mediaworld, Saturn), lo stesso vale anche per Sengoku Basara, comunque dovrei avere sul PC un file con tutti (o quasi) i titoli validi per le promo.
        Anche Kung Fu Panda 2 a 15 euri!
        WickerGian

#YesMovement

Comment

non posso crederci
          comunque mandami un pm quando hai trovato i titoli. e grazie ancora

sigpic

Comment

Euronics no? D:

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• io penso che per la promozione di saturn gli porto mortal kombat (pagato 10 euro) e front mission che costa 10, poi visto che quest anno non voglio giochi di calcio lo rivendo e mi compro la mortak kombat game of the year e un altro gioco che mi interessa , magari arkham city

EDIT:
              misa che salta tutto ho visto che l'offerta è già scaduta O_O
              Last edited by sackula; 11 September 2012, 22:30.
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• cazzo, a saperlo ne prendevo 3-4 di sega ultimate ecc. l'ho pagato 5 € all'outlet unieuro!

ragazzi, sarebbe utile aprire un topic da tenere in top page dove ogni volta indichiamo quali sono i titoli che sono validi per le promozioni e dove reperirli.
                io purtroppo non avrei tempo per starci dietro, ma magari qualche segnalazione la posso fare.
                per esempio: binary domain è valido da gamestop e viene valutato 27 €...lo si trova in UK dai 10 ai 13 €

ele, condividi quel file!!! xd

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                  cazzo, a saperlo ne prendevo 3-4 di sega ultimate ecc. l'ho pagato 5 € all'outlet unieuro!

ragazzi, sarebbe utile aprire un topic da tenere in top page dove ogni volta indichiamo quali sono i titoli che sono validi per le promozioni e dove reperirli.
                  io purtroppo non avrei tempo per starci dietro, ma magari qualche segnalazione la posso fare.
                  per esempio: binary domain è valido da gamestop e viene valutato 27 €...lo si trova in UK dai 10 ai 13 €

ele, condividi quel file!!! xd
                  Si potrebbe aprire un apposito topic, sempre che ai moderatori vada bene.

Comment

Si potrebbe aprire un apposito topic, sempre che ai moderatori vada bene.
                    non l'avevi già aperto ??

Comment

• un commesso del gamestop mi ha detto che posso prenotare un gioco che deve uscire senza la tessera loro, basta un acconto di 5 euro (presumo che rilascino una ricevuta). visto che stiamo parlando di un commesso di gamestop chiedo a voi se confermate le sue parole

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        un commesso del gamestop mi ha detto che posso prenotare un gioco che deve uscire senza la tessera loro, basta un acconto di 5 euro (presumo che rilascino una ricevuta). visto che stiamo parlando di un commesso di gamestop chiedo a voi se confermate le sue parole
                        Confermo. Io l'ho fatto sia con Dark Souls che con Deus Ex: HR
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• bon. domani iniziamo la ricerca dei giochi per la preorder

sigpic

Comment

• 5 euro minimo, ti chiedono un recapito (numero di telefono per avvisarti) e ti fanno firmare uno scontrino che tengono loro e uno lo danno a te con la firma del commesso

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              non l'avevi già aperto ??
                              Sì però era più dispersivo visto che parlava anche di consigli per la vendita ecc..

Ne apro uno nuovo, l'ideale sarebbe averlo sempre al top

Comment

• Ha appena aperto una Feltrinelli nella mia città. Che giochi potrei portare per prenotare i titoli in uscita?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                                X