Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    a me è piaciuto molto. con qualche limite, ovviamente, ma la trama ha il pregio di spingerti a giocare.
    hot pursuit sarà decisamente migliore, ma devi trovare dentro di te lo stimolo di andare avanti, il senso è sempre quello di una sequenza di prove per sbloccare macchine nuove.

The run è corto, ma mi sono divertito molto anche online.
    Quoto sul fatto di Hot Pursuit. Io l'ho dato al Gamestop perchè dopo un certo punto è diventato molto monotono,non c'era nessuno spunto che mi invogliasse ad andare avanti nel gioco!

Comunque per chi è interessato ieri dall'Euronics ho visto Mass Effect 3 per xbox a 30 euro

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Dopo aver finito Fallout 3 game of the year edition cosa mi consigliate? C'è qualcosa di decente con ambientazione e modalità di gioco simili?
      Nessuno di voi è iscritto a siti di annunci italia?!

Comment

• sicuramente new vegas. potresti provare con borderlands

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da stefaniax Visualizza Messaggio
          Dopo aver finito Fallout 3 game of the year edition cosa mi consigliate? C'è qualcosa di decente con ambientazione e modalità di gioco simili?
          Borderlands. Lo trovi a 8 euro usato dal Gamestop

Comment

• Originariamente Scritto da stefaniax Visualizza Messaggio
            Dopo aver finito Fallout 3 game of the year edition cosa mi consigliate? C'è qualcosa di decente con ambientazione e modalità di gioco simili?
            Se sei stata contaminata anche tu dalla radioattività della saga Fallout, New Vegas è il modo migliore e più naturale per proseguire l'avventura.
            Il rischio però - secondo me - è non avvertire "lo stacco" tra un gioco e l'altro, tanto sono "simili"; non è certo un difetto, ma la cosa potrebbe appensatire un tantinello la tua visita nello sfavillante deserto del Mojave.

Ti consiglio un intervallo tra i due giochi con qualcosa si più action...

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            sicuramente new vegas. potresti provare con borderlands
            ...Bordelands potrebbe essere l'idea giusta: è divertente, molto più colorato e molto meno impegnativo di F3. Di contro la "profondità rpg" è prossima allo 0 rispetto a Fallout.

Se giochi su xbox potresti pensare a Skyrim (non so se abbiano mai risolto i millemila bug che affliggono la versione PS3), ammesso che ti piaccia l'ambietazione "Fantasy".
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ragazzi, se siete fan sfegatati di Mass Effect 3 vi segnalo che presso il Gamestop situato in Corso Buenos Aires a Milano hanno i contenuti della Alliance Edition di Mass Effect 3 al costo di 29,98 euro.

Non so se tali contenuti siano disponibili anche altrove, vi conviene chiedere nei Gamestop delle vostre vicinanze.

Nel prezzo non è compreso il gioco, solo i contenuti della Alliance Edition (confezione con targetta numerata, riproduzione della Normandy e contenuti scaricabili se non erro).

Come volevasi dimostrare non è vero che le 1100 copie in tiratura limitata sono andate letteralmente a ruba e sono state prenotate da tutti noi videogiocatori...

Chissà come rosicano i furboni che non sono riusciti a piazzare il gioco a 500 euro su ebay, i commessi hanno storto il naso quando gliel'ho fatto notare...
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Credo di aver fatto un affare!
                Oggi da Bruno ho preso Fifa Street per XBOX 360 a 20 €
                Dal Gamestop costa ancora 70,l'ho visto a 40 negli altri Euronics.
                Su zavvi costa 50. A mio fratello piace molto,nella demo mi ha sempre battuto

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  Credo di aver fatto un affare!
                  Oggi da Bruno ho preso Fifa Street per XBOX 360 a 20 €
                  Dal Gamestop costa ancora 70,l'ho visto a 40 negli altri Euronics.
                  Su zavvi costa 50. A mio fratello piace molto,nella demo mi ha sempre battuto
                  Chi è Bruno?

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                    Chi è Bruno?

Dovrebbe far parte della catena Euronics.
                    Però ho notato che fa sconti molto migliori...
                    Ti dico solo che nei normali Euronics Guitar Hero Warriors of Rock con chitarra a 40 euro in offerta.
                    Da Bruno veniva ben 20 €
                    Credo che anche i giochi PS3 siano scontati.

Comment

Dovrebbe far parte della catena Euronics.
                      Però ho notato che fa sconti molto migliori...
                      Ti dico solo che nei normali Euronics Guitar Hero Warriors of Rock con chitarra a 40 euro in offerta.
                      Da Bruno veniva ben 20 €
                      Credo che anche i giochi PS3 siano scontati.
                      Peccato sia a 1283,02 km da casa mia (fonte tuttocittà).

Comodissimo!

Comment

Peccato sia a 1283,02 km da casa mia (fonte tuttocittà).

Comodissimo!

amara SORPRESA!
                        L'unico che ha tutti i negozi vicino casa è ELE_STE

Comment

amara SORPRESA!
                          L'unico che ha tutti i negozi vicino casa è ELE_STE
                          Anche Bruno periodicamente chiuderà a Messina per aprire a Milano sotto forma di mercatino,portando le migliori offerte direttamente a casa di Ste.

Terminati gli acquisti di Ste ritrovi Bruno a Messina nel suo solito Euronics.

Comment

• per me tiene un libro mastro dove sono annotate da una parte tutte le spese che ha fatto e da l'altro tutte quelle che farà. in questo secondo lato ci sono tutti i negozi che sono entro un tot di km da casa sua, con le offerte che fanno periodicamente e l'ora della loro scadenza così è sicuro di non perdersene neanche una. e periodicamente aggiorna le offerte

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              per me tiene un libro mastro dove sono annotate da una parte tutte le spese che ha fatto e da l'altro tutte quelle che farà. in questo secondo lato ci sono tutti i negozi che sono entro un tot di km da casa sua, con le offerte che fanno periodicamente e l'ora della loro scadenza così è sicuro di non perdersene neanche una. e periodicamente aggiorna le offerte
                              Una sorta di ufficio contabile delle offerte.

Comment

Anche Bruno periodicamente chiuderà a Messina per aprire a Milano sotto forma di mercatino,portando le migliori offerte direttamente a casa di Ste.

Terminati gli acquisti di Ste ritrovi Bruno a Messina nel suo solito Euronics.

ahahah sicuramente! Se un gioco costa 50 euro,Ste se lo procura in un remotissimo e sconosciuto mercatino a 5 euro massimo!

Bruno fa offerte esagerate proprio nel giorno in cui Ste si trova di passaggio...

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                per me tiene un libro mastro dove sono annotate da una parte tutte le spese che ha fatto e da l'altro tutte quelle che farà. in questo secondo lato ci sono tutti i negozi che sono entro un tot di km da casa sua, con le offerte che fanno periodicamente e l'ora della loro scadenza così è sicuro di non perdersene neanche una. e periodicamente aggiorna le offerte
                                Infatti quando Ste entra al Gamestop i commessi scappano.
                                Ste ora fa anche i magheggi con la maglietta "TROLL FACE"

Comment

Working...
                                X