Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioApplausi per MediaWorld ed i suoi terminali che non funzionano: viaggio apposito per cambiare un gioco concluso con un nulla di fatto e con conseguente inutile dispendio di carburante (circa 30km andata e ritorno). E domani devo tornarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospero non succeda lo stesso a me che sto andando a prendere halo 4 limtied D: potrei morire e causare un'esplosione sub atomica qualsiasi cosa voglia dire e distruggere il pianeta
Comunque non potevano ritirare l'usato, potevano vendere però...Last edited by Vinc3; 11 November 2012, 15:58.
Comment
-
ripetitività e saints row 3 non vanno d'accordo, io l'ho trovato molto vario, divertente e soprattutto esagerato. Le possibilità di personalizzazione sono infinite e ci sono tantissime situazioni al limite del assurdo. Secondo me non te ne pentirai di acquistarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioripetitività e saints row 3 non vanno d'accordo, io l'ho trovato molto vario, divertente e soprattutto esagerato. Le possibilità di personalizzazione sono infinite e ci sono tantissime situazioni al limite del assurdo. Secondo me non te ne pentirai di acquistarlo
Comment
-
Si può pagare in contrassegno su Play.com ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSe qualcuno ha giocato saints row 3 mi potrebbe dire i pregi e i difetti che personalmente ha riscontrato, perchè mi ispira alquanto, ma non vorrei trovarmi davanti ad un gioco ripetitivo e che offre poco oltre la main quest.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSi può pagare in contrassegno su Play.com ?
Comment
-
Ps Vita wi-fi a 175 euri su amazon...
http://www.amazon.it/dp/B004L2KWIS/r...SIN=B004L2KWIS
In questo momento non posso, altrimenti l'avrei presasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Ghost recon advanced warfighter 2 little big planet resistance indamous motorstorm heavenly sword darksiders ac1 e brotherhood tutti essential a 19,90 l'uno scatolati. È buono? Io volevo prendere principalmente resistance heavenly darksiders e motorstorm. Lbp potrebbe noj convenire, magari meglio il 2? Per ghost recon lo vorrei prendere che non ci ho giocato a suo tempo su ps2. Consigliate.
Ps Ho anche visto la collection resistance 1 e 2 a 45 euro. È good?
Comment
Comment