Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma tanto non li usa più...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Ma tanto non li usa più...
      C'è a chi piace collezionare giochi.

Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, vorrei sapere la vostra opinione su un acquisto...
      I miei giochi sono:

Uncharted 2
      Killzone 3
      Heavy Rain
      God of war 3

Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
      Dare 4 ottimi giochi per uno non è conveniente, se poi consideriamo che vuoi prendere Black Ops...tra l'altro, Black Ops per PS3 è fatto proprio male. Tieni quei giochi, piuttosto compra qualcosa di più serio nonché economico. Non hai mai giocato Bioshock? Male! Recupera il primo, finiscilo, poi compra anche il secondo. Se vuoi rimanere in ambito fps "realistico" (per quanto possano essere realistici CoD e compagnia bella) prendi Battlefield: Bad Company 2. E poi c'è Fallout 3, tutti lo consigliano, tutti lo amano, costa 10€ usato e tu hai pure un'immagine di Fallout come avatar.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        C'è a chi piace collezionare giochi.
        Se lui ne sta per vendere 4 non penso sia uno di questi, eh.

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        E poi c'è Fallout 3, tutti lo consigliano, tutti lo amano, costa 10€ usato e tu hai pure un'immagine di Fallout come avatar.
        Chissà come mai avrà un'immagine di fallout

Dato che ci sono ti consiglio pure heavy rain e god of war3.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Se lui ne sta per vendere 4 non penso sia uno di questi, eh.

Chissà come mai avrà un'immagine di fallout

Dato che ci sono ti consiglio pure heavy rain e god of war3.
          Scusa la franchezza, ma sei scemo o sono io? Ha scritto che ha God of War 3 ed Heavy Rain, ma non ha citato Fallout 3. Forse non ci arrivi ._.'

Comment

• Magari lo ha venduto.
            Cioè uno che ha il vault boy come avatar in un forum di videogiochi penso sia molto probabile che abbia giocato a fallout.
            Lastfm

Comment

Magari lo ha venduto.
              Cioè uno che ha il vault boy come avatar in un forum di videogiochi penso sia molto probabile che abbia giocato a fallout.
              Sì quello l'ho pensato pure io, ma io ho avuto in avatar immagini di Halo avendo giocato giusto qualche ora ad Halo Reach, non è detto che se ho un'immagine nell'avatar devo per forza aver giocato a quel gioco, avrebbe anche semplicemente potuto intrigarmi l'immagine.

Comment

• Dare dentro Quei 4 giochi per Black Ops è pura follia a mio parere .
                last fm

Comment

• vedo che qualcuno sfrutta questo topic per i soliti litigi e ot.
                  usate i pm.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    vedo che qualcuno sfrutta questo topic per i soliti litigi e ot.
                    usate i pm.
                    Si sta semplicemente discutendo in modo pacifico

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                      Si sta semplicemente discutendo in modo pacifico
                      discutete in modo pacifico via pm.
                      è un topic di consigli, non per simili cose. in qualsiasi modo tu le voglia chiamare.

Comment

discutete in modo pacifico via pm.
                        è un topic di consigli, non per simili cose. in qualsiasi modo tu le voglia chiamare.
                        Lol, stavamo cercando insieme di capire se lui abbia o meno Fallout 3 per consigliarglielo o no

Comment

• allora scusa se ho usato un termine forte, ma cerchiamo di piantarla tutti.
                          Last edited by El Fundo; 27 July 2011, 15:19.

Comment

• Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                            I miei giochi sono:

Uncharted 2
                            Killzone 3
                            Heavy Rain
                            God of war 3

Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
                            Orpo, sono 4 gioconi...non hai qualcosa di più scarso da dare dentro? Guarda che poi te ne penti...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

stripper credevo di avertelo già detto: non mi prendere per il culo (ma posso sbagliarmi, per l'amor di dio). non dirò altro, mi auguro di incontrare una capacità intellettiva capace di capire quando è il caso di piantarla.
                              Accà nisciun'è fesso!
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                                I miei giochi sono:

Uncharted 2
                                Killzone 3
                                Heavy Rain
                                God of war 3

La cessione di quei titoli sarebbe alquanto indolore, l'unico problema è il gioco per i quali vorresti cederli.
                                Valutazioni approssimative che ti posso dire sono: Uncharted 2 tra i 5€ e i 7€, God of War 3 sui 15€, ma anche meno; Heavy Rain e Killzone 3 come il precedente, forse Kz3 un pò di più.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X