Ma tanto non li usa più...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa tanto non li usa più...
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioCiao a tutti, vorrei sapere la vostra opinione su un acquisto...
I miei giochi sono:
Uncharted 2
Killzone 3
Heavy Rain
God of war 3
Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioC'è a chi piace collezionare giochi.
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioE poi c'è Fallout 3, tutti lo consigliano, tutti lo amano, costa 10€ usato e tu hai pure un'immagine di Fallout come avatar.
Dato che ci sono ti consiglio pure heavy rain e god of war3.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSe lui ne sta per vendere 4 non penso sia uno di questi, eh.
Chissà come mai avrà un'immagine di fallout
Dato che ci sono ti consiglio pure heavy rain e god of war3.
Comment
-
Magari lo ha venduto.
Cioè uno che ha il vault boy come avatar in un forum di videogiochi penso sia molto probabile che abbia giocato a fallout.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMagari lo ha venduto.
Cioè uno che ha il vault boy come avatar in un forum di videogiochi penso sia molto probabile che abbia giocato a fallout.
Comment
-
vedo che qualcuno sfrutta questo topic per i soliti litigi e ot.
usate i pm.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovedo che qualcuno sfrutta questo topic per i soliti litigi e ot.
usate i pm.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioSi sta semplicemente discutendo in modo pacifico
è un topic di consigli, non per simili cose. in qualsiasi modo tu le voglia chiamare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodiscutete in modo pacifico via pm.
è un topic di consigli, non per simili cose. in qualsiasi modo tu le voglia chiamare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioCiao a tutti, vorrei sapere la vostra opinione su un acquisto...
I miei giochi sono:
Uncharted 2
Killzone 3
Heavy Rain
God of war 3
Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiostripper credevo di avertelo già detto: non mi prendere per il culo (ma posso sbagliarmi, per l'amor di dio). non dirò altro, mi auguro di incontrare una capacità intellettiva capace di capire quando è il caso di piantarla.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
I miei giochi sono:
Uncharted 2
Killzone 3
Heavy Rain
God of war 3
Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
Valutazioni approssimative che ti posso dire sono: Uncharted 2 tra i 5€ e i 7€, God of War 3 sui 15€, ma anche meno; Heavy Rain e Killzone 3 come il precedente, forse Kz3 un pò di più.
Comment
Comment