Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mmm... Tra Mass Effect e Fable è difficile consigliare, sono tutti e due grandissimi giochi, sebbene Mass Effect soggettivamente mi ispiri di più. Comunque riguardo i due Fable, mi associo a Roscio: se sei un collezionista, prendi pure l'uno. O anche soltanto se non vuoi perderti qualche rimando.

    Comment


    • #17
      Scusate ma come potete anche lontanamente paragonare fable II a ME? Ma stiamo scherzando?

      Comment


      • #18
        me lo consigliate borderlands?? Ho visto che assomiglia un pò come grafica ad un cartone giusto?? però non vorrei aver detto un'eresia eh...

        Comment


        • #19
          immaginati Xlll in alta definizione, eccoti la grafica di borderlands, un titolo abbastanza ostico se hai fretta, ma appagante, divertente e longevo e tra i migliori pregi sta quello che ce l'ho anche io e che posso aiutarti online

          Comment


          • #20
            Eheheh io l'ho cominciato oggi Borderlands,poi più avanti chiederò aiuto a master dargil per qualche trofeo più ostico.

            Comment


            • #21
              ok grazie ci penserò, e il fatto che tu mi possa aiutare mi attira

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                me lo consigliate borderlands?? Ho visto che assomiglia un pò come grafica ad un cartone giusto?? però non vorrei aver detto un'eresia eh...
                consigliatissimo davvero un ottimo gioco se ti piace il genere
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                Comment


                • #23
                  non c'è nussun gioco gratuito sul marketplace vero?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                    consigliatissimo davvero un ottimo gioco se ti piace il genere
                    Io ci avevo anche pensato ma visto il prezzo penso mi butterò su altri giochi grazie lo stesso per i consigli

                    Comment


                    • #25
                      ragazzi secondo voi puo' piacere madworld a un ragazzo di 30 anni??
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        non c'è nussun gioco gratuito sul marketplace vero?
                        no però se compri un hdd o una console con hdd di solito ci sono dentro

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          c'ho l'elite...mi avevano dato un gioco del cavolo

                          Comment


                          • #28
                            se cerchi sull'xbox marketplace ci dovrebbe essere Dash of Destruction... e in quello americano anche Aegis Wing

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              ragazzi secondo voi puo' piacere madworld a un ragazzo di 30 anni??
                              Perchè no. E' piaciuto pure a mio fratello che ne ha 11 quindi...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Perchè no. E' piaciuto pure a mio fratello che ne ha 11 quindi...
                                Pure al ragazzo di mia sorella di 22 anni, non vedo quale sia il problema.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X