Mmm... Tra Mass Effect e Fable è difficile consigliare, sono tutti e due grandissimi giochi, sebbene Mass Effect soggettivamente mi ispiri di più. Comunque riguardo i due Fable, mi associo a Roscio: se sei un collezionista, prendi pure l'uno. O anche soltanto se non vuoi perderti qualche rimando.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiome lo consigliate borderlands?? Ho visto che assomiglia un pò come grafica ad un cartone giusto?? però non vorrei aver detto un'eresia eh...davvero un ottimo gioco se ti piace il genere
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioconsigliatissimodavvero un ottimo gioco se ti piace il genere
grazie lo stesso per i consigli
Comment
-
ragazzi secondo voi puo' piacere madworld a un ragazzo di 30 anni??
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggionon c'è nussun gioco gratuito sul marketplace vero?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioragazzi secondo voi puo' piacere madworld a un ragazzo di 30 anni??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPerchè no. E' piaciuto pure a mio fratello che ne ha 11 quindi...
Comment
Comment