Originariamente Scritto da Mr. Legend
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Prince Of Persia Classic è sicuramente un ottimo titolo - sempre se si intende il primo capitolo della serie uscito negli anni '80, non so quale ci sia sul PSN. Dura solo un'ora, ma è un'ora iper intensa, con rigiocabilità elevatissima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPrince Of Persia Classic è sicuramente un ottimo titolo - sempre se si intende il primo capitolo della serie uscito negli anni '80, non so quale ci sia sul PSN. Dura solo un'ora, ma è un'ora iper intensa, con rigiocabilità elevatissima.
mi interessa soprattutto la rigiocabilità! ci sono altre modalità oltre alla storia principale?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi è il primo
mi interessa soprattutto la rigiocabilità! ci sono altre modalità oltre alla storia principale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSInceramente non ricordo credo di no, comunque oltre ad essere rigiocabilissimo non è nemmeno tanto facile - anzi, in alcuni punti è davvero ostico. Nei Prince Of Persia più recenti non ho mai notato una tale difficoltà.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAggiornato un po',aggiunti Metro 2033 (consigliati,xbox 360),No more heroes 2 (must,wii),God Of War Trilogy (consigliati,PS3),Red Steel 2 (consigliati,wii),Just Cause 2 (consigliati,PS3 e Xbox 360) ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioci farò un pensierino, grazie.....hustle kings com'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioWe scusa non avevo letto il messaggio. Comunque... Hustle Kings? Il gioco di biliardo? Se ti piace il genere te lo consiglio, da quel che so.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioFede una cosa, io Batman: AA lo metterei decisamente tra i must
Comment
-
Voi che ne pensate di hawx?? ho letto la recensione per 360, non essendoci quella per la ps3, e mi sembra un bel gioco secondo voi se lo trovassi usaro o ad un prezzo basso varrebbe la pena comprarlo??
P.S: Fede che ne diresti di aggiungere oltre ai giochi consigliati anche i DLC consigliati?? Io l'ho proposto anche se penso non sia fattibile come idea vista l'enormità di contenuti scaricabili presenti...
Comment
Comment