Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
    senza offesa ma...sei serio?
    purtroppo si non navigo nell'oro e i pochi titoli psn che ho comprato mi hanno un po deluso
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Prince Of Persia Classic è sicuramente un ottimo titolo - sempre se si intende il primo capitolo della serie uscito negli anni '80, non so quale ci sia sul PSN. Dura solo un'ora, ma è un'ora iper intensa, con rigiocabilità elevatissima.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Prince Of Persia Classic è sicuramente un ottimo titolo - sempre se si intende il primo capitolo della serie uscito negli anni '80, non so quale ci sia sul PSN. Dura solo un'ora, ma è un'ora iper intensa, con rigiocabilità elevatissima.
        si è il primo
        mi interessa soprattutto la rigiocabilità! ci sono altre modalità oltre alla storia principale?
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          si è il primo
          mi interessa soprattutto la rigiocabilità! ci sono altre modalità oltre alla storia principale?
          SInceramente non ricordo credo di no, comunque oltre ad essere rigiocabilissimo non è nemmeno tanto facile - anzi, in alcuni punti è davvero ostico. Nei Prince Of Persia più recenti non ho mai notato una tale difficoltà.

Comment

SInceramente non ricordo credo di no, comunque oltre ad essere rigiocabilissimo non è nemmeno tanto facile - anzi, in alcuni punti è davvero ostico. Nei Prince Of Persia più recenti non ho mai notato una tale difficoltà.
            ci farò un pensierino, grazie.....hustle kings com'è?

Comment

• Aggiornato un po',aggiunti Metro 2033 (consigliati,xbox 360),No more heroes 2 (must,wii),God Of War Trilogy (consigliati,PS3),Red Steel 2 (consigliati,wii),Just Cause 2 (consigliati,PS3 e Xbox 360) ^^
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Aggiornato un po',aggiunti Metro 2033 (consigliati,xbox 360),No more heroes 2 (must,wii),God Of War Trilogy (consigliati,PS3),Red Steel 2 (consigliati,wii),Just Cause 2 (consigliati,PS3 e Xbox 360) ^^
                Intanto complimenti per il topic che é davvero ben fatto, però avevo notato che per PS3, 360, PSP, mancano alcuni giochi, di cui non faccio i nomi ora per evitare di uscire dal topic. Ti giuro non é per dire "sei un incapace" oppure "ascolta uno che se ne intende", era solo per migliorare il tuo topic, che, lo ripeto, anche adesso é realizzato decisamente bene e con molta cura.

Comment

• Mandami un pm con ciò che secondo te manca,così poi li aggiungo ^^
                  Anche perchè poi è normalissimo che io abbia scordato qualcosa
                  greatfede

Comment

• Fede, io metterei, poi fai come vuoi, Batman AA nei must, Monster Hunter 3 e Okami nei must per Wii, poi Darksiders è sia nei must che nei consigliati
                    Al momento non mi viene in mente altro.
                    sigpic

Comment

• Usate i pm!
                      Poi di monster hunter tri non c'è ancora la recensione...
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        ci farò un pensierino, grazie.....hustle kings com'è?
                        We scusa non avevo letto il messaggio. Comunque... Hustle Kings? Il gioco di biliardo? Se ti piace il genere te lo consiglio, da quel che so.

Comment

We scusa non avevo letto il messaggio. Comunque... Hustle Kings? Il gioco di biliardo? Se ti piace il genere te lo consiglio, da quel che so.
                          non sono un'appassionato ma ogni tanto ci gioco! ok penserò anche a quello! grazie dell'aiuto

Comment

• Fede una cosa, io Batman: AA lo metterei decisamente tra i must

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                              Fede una cosa, io Batman: AA lo metterei decisamente tra i must
                              Esatto, al suo post si sposta Uncharted 1, cosa che per altro ti avevo proposto mesi fa.

Comment

• Voi che ne pensate di hawx?? ho letto la recensione per 360, non essendoci quella per la ps3, e mi sembra un bel gioco secondo voi se lo trovassi usaro o ad un prezzo basso varrebbe la pena comprarlo??
                                P.S: Fede che ne diresti di aggiungere oltre ai giochi consigliati anche i DLC consigliati?? Io l'ho proposto anche se penso non sia fattibile come idea vista l'enormità di contenuti scaricabili presenti...

Comment

Working...
                                X