Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioOcchio che WRC è considerato dalla critica abbastanza mediocre
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioOcchio che WRC è considerato dalla critica abbastanza mediocre
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioLa critica lo cazzia solo perchè non ha una graficona iperpompata come DiRT2, anche se sotto tutti gli altri aspetti è superiore al titolo Codemasters.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma il wrc ultimo che deve uscì è fia world championship?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiono credo che sia wrc rally evolved
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiobad company 2, così giochiamo insieme
cosa sai dirmi della grafica? da alcune rece ho letto che non è il massimo?
e il single in generale com'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiola grafica è buona per quel che ne capisco; a livello del primo capitolo (che, vedo dalla gamertag, hai giocato), con qualche miglioria.
il single purtroppo è sottotono rispetto a BC1, ma in multi è comunque molto divertente.
meno coinvolgente intendi?
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioci sto pensando seriamente. l'ho visto a 39 pleuri.
cosa sai dirmi della grafica? da alcune rece ho letto che non è il massimo?
e il single in generale com'è?
Comprarlo oggi a quel prezzo (39 euro) è una bella inculata. Anche perchè c'è gente che l'ha pagato a quel prezzo pigliandolo al d1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioscusa, ma in che senso sottotono?
meno coinvolgente intendi?
poi a me personalmente ha dato l'idea di esser messa lì come contorno al multiplayer; come scusa per farlo uscire e completare la trama insomma. poi ovviamente il single non è particolarmente longevo. quindi, se lo prendi, l'attenzione ti si sposterà quasi subito sul multiplayer.
quoto fede, prendilo in UK che costa una sciocchezzuola. garantisco al 100% il multilingua
Comment
Comment