Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    domanda: secondo voi è meglio wrc o dirt? su ps1 avevo un gioco di rally(di cui non ricordo il nome) e vorrei provare a ridivertirmi con uno di questi, se meritano ovviamente.
    ho sentito che wrc non è proprio un buon gioco. dirt io ci stò giocando al 2 e mi piace molto, ma non sò come sia il primo.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Occhio che WRC è considerato dalla critica abbastanza mediocre
      azz e pensare che proprio wrc arcade era quel gioco ps1 con il quale mi divertivo tantissimo ad andare conromano e a fare i peggio incidenti.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Occhio che WRC è considerato dalla critica abbastanza mediocre
        La critica lo cazzia solo perchè non ha una graficona iperpompata come DiRT2, anche se sotto tutti gli altri aspetti è superiore al titolo Codemasters.
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          La critica lo cazzia solo perchè non ha una graficona iperpompata come DiRT2, anche se sotto tutti gli altri aspetti è superiore al titolo Codemasters.
          infatti dalla demo non mi era semrbrato terribile anzi....poi magari sulla lunga distanza i difetti vengono fuori
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• ma il wrc ultimo che deve uscì è fia world championship?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ma il wrc ultimo che deve uscì è fia world championship?
              no credo che sia wrc rally evolved
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                no credo che sia wrc rally evolved
                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview

sigpic

Comment

• ah ho letto male! pensavo l'ultimo uscito prima di questo.....che rinco che sono!

Comment

• dovendo scegliere tra questi due, quale mi consigliate?
                    alien vs predator o battlefield bad company 2?
                    si, lo so che sono generi differenti, volevo solo un vosro consiglio

MyYouTube

Comment

• bad company 2, così giochiamo insieme

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        bad company 2, così giochiamo insieme
                        ci sto pensando seriamente. l'ho visto a 39 pleuri.
                        cosa sai dirmi della grafica? da alcune rece ho letto che non è il massimo?
                        e il single in generale com'è?

MyYouTube

Comment

• la grafica è buona per quel che ne capisco; a livello del primo capitolo (che, vedo dalla gamertag, hai giocato), con qualche miglioria.
                          il single purtroppo è sottotono rispetto a BC1, ma in multi è comunque molto divertente.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                            la grafica è buona per quel che ne capisco; a livello del primo capitolo (che, vedo dalla gamertag, hai giocato), con qualche miglioria.
                            il single purtroppo è sottotono rispetto a BC1, ma in multi è comunque molto divertente.
                            scusa, ma in che senso sottotono?
                            meno coinvolgente intendi?

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                              ci sto pensando seriamente. l'ho visto a 39 pleuri.
                              cosa sai dirmi della grafica? da alcune rece ho letto che non è il massimo?
                              e il single in generale com'è?
                              Compralo in Inghilterra, lì costa all'incirca 15 euro.
                              Comprarlo oggi a quel prezzo (39 euro) è una bella inculata. Anche perchè c'è gente che l'ha pagato a quel prezzo pigliandolo al d1.
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                                scusa, ma in che senso sottotono?
                                meno coinvolgente intendi?
                                si anche meno coinvolgente, ma soprattutto sono sottotono i siparietti comici che hanno contraddistinto il primo BC.
                                poi a me personalmente ha dato l'idea di esser messa lì come contorno al multiplayer; come scusa per farlo uscire e completare la trama insomma. poi ovviamente il single non è particolarmente longevo. quindi, se lo prendi, l'attenzione ti si sposterà quasi subito sul multiplayer.
                                quoto fede, prendilo in UK che costa una sciocchezzuola. garantisco al 100% il multilingua

Comment

Working...
                                X