Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bene, lo ordino oggi.
Ho letto la recensione di Gamesurf, mi ha incuriosito (e poi è Atlus, che con Catherine per quel che mi riguarda si è già guadagnata la mia approvazione).
Devo recuperare le mie gravi lacune in ambito retrogame, in pratica fino alla scorsa generazione giocavo quasi solo ai calcistici.
Persona 4 è uno dei capolavori assoluti PS2, non te ne pentirai, se serve aiuto fammi sapere
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Bè ma già normalmente gli articoli arrivano in 3/5 giorni .
Comunque attento che il rinnovo di Amazon Prime dopo il mese di prova è automatico, se non lo vuoi rinnovare devi cercare l'opzione manualmente.
Dove le trovi ste offerte? Sarebbero un anno 12€!!! Io ho appena rinnovato 14 mesi a 36,50!
Vengono fuori saltuariamente dalla dashboard ma comunque non si può fare per più di uno o due mesi, poi il prezzo diventa di 6 euro se non erro.
Comunque vi segnalo (sempre se siete della zona) che all'Iper del centro commerciale Destriero (Vittuone - MI) c'è quel piccolo capolavoro chiamato Deadly Premonition a 9,90 euro. Se avete la Xbox non avete scuse, compratelo a occhi chiusi, a parte la grafica sottotono non ve ne pentirete!
Dove le trovi ste offerte? Sarebbero un anno 12€!!! Io ho appena rinnovato 14 mesi a 36,50!
Devi saper aspettare.L'ultimo abbonamento l'ho pagato 2 € per 2 mesi mentre quello scorso credo 1 € per un mese.
Pensa che però alla fine di quello da 1 € mi compariva l'offerta 20 euro 6 mesi,ero molto tentato ma ho aspettato e sono stato ricompensato.
La microsoft mi ha detto che le offerte cambiano da persona a persona...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment