Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Ho visto fallout new vegas, bioshock 2 e mercenari 2 tutti nuovi a 14.90, quale mi consigliate?
    diciamo che non saprei consigliare quale prendere, ma posso consigliarti di non prendere Mercenaries2

intanto oggi ho recuperato la Collector Edition di Ninja Gaiden Sigma 2 a 10€
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio

intanto oggi ho recuperato la Collector Edition di Ninja Gaiden Sigma 2 a 10€
      dove?? O_O
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Ho visto fallout new vegas, bioshock 2 e mercenari 2 tutti nuovi a 14.90, quale mi consigliate?
        fallout non è molto vecchio è a quel prezzo merita assolutamente se ti piace il genere, bio 2 ormai lo si trova anche a meno, mediaworld piu o meno sta a 10€ anche se il gioco ne merita molti di piu. mercenaries se proprio prorpio non ti piacciono gli altri 2, è carino si, ma non eccelle
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• acquistato oggi The darkness e ninja gaiden 2
          al ladrostop a soli 20 euro, dite che ho fatto bene ??
          Last edited by Uloz; 07 July 2011, 00:23.

Comment

• Acquisti stupendi

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              dove?? O_O
              qui in zona un tipo lo vendeva a 15€, ho usato la mia super eloquenza e l'ho convinto a darmelo a 10€
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                qui in zona un tipo lo vendeva a 15€, ho usato la mia super eloquenza e l'ho convinto a darmelo a 10€
                Deve esser stato intrigante alquanto il tuo antiquato favellare per convincere un venditore ad abbassar di ben 5€ il prezzo del suo oggetto.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                  Deve esser stato intrigante alquanto il tuo antiquato favellare per convincere un venditore ad abbassar di ben 5€ il prezzo del suo oggetto.
                  beh, già a 15 era regalato, arrivare a farmelo dare a meno di 10€ era esagerato
                  sigpic

Comment

• Raga Dead space 2 o enslaved o batman arkham asylum?
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                      Raga Dead space 2 o enslaved o batman arkham asylum?
                      Se hai giocato l'uno, prendi dead space, sennò buttati su batman e vedrai che a fine anno ti sentirai obbligato a prendere il termine..
                      Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                        Se hai giocato l'uno, prendi dead space, sennò buttati su batman e vedrai che a fine anno ti sentirai obbligato a prendere il termine..
                        Ho giocato l'uno... ma fa sempre paura come quello?
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

• Raga vorrei prendere un gioco di tennis... Virtua tennis 3 cambia molto dal 4 in fatto di modalità creazione personaggio ecc.??? il 4 costa molto
                          Edit: ci sono i trofei?
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

• Non ha trofei

Comment

• Il 2009?? stesse domande di prima
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

• Il 3 non ha trofei, quello nuovo presumo di si, come tipologia di gioco è molto arcade, piuttosto intuitivo, almeno per quanto ricordo del 3, e sapendo che il 4 è stato definito identico quanto inutile allora mi fa pensare che non cambi più di tanto

Comment

Working...
                                X