Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oddio, ho provato la demo di Heavy Rain e posso solamente dire: che schifo ._.' Ma che gioco è un gioco dove devi solo premere bottoni che compaiono a schermo? Oddio, non lo immaginavo chissà che, ma così è proprio il gioco più inutile che abbia mai visto/provato.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Oddio, ho provato la demo di Heavy Rain e posso solamente dire: che schifo ._.' Ma che gioco è un gioco dove devi solo premere bottoni che compaiono a schermo? Oddio, non lo immaginavo chissà che, ma così è proprio il gioco più inutile che abbia mai visto/provato.
      fidati, va a gusti. c'è chi preferisce i giochi non violenti come possono essere i vari cod gears uncharted e via discorrendo. se poi questo non ti piace non guardare nemmeno le avventure grafiche.

sigpic

Comment

Oddio, ho provato la demo di Heavy Rain e posso solamente dire: che schifo ._.' Ma che gioco è un gioco dove devi solo premere bottoni che compaiono a schermo? Oddio, non lo immaginavo chissà che, ma così è proprio il gioco più inutile che abbia mai visto/provato.
        Già, non spari a nessuno.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Già, non spari a nessuno.
          Un conto è sparare, un conto è rompersi i cojoni premendo i tasti che compaiono a schermo e nulla più.

Comment

Un conto è sparare, un conto è rompersi i cojoni premendo i tasti che compaiono a schermo e nulla più.
            non hai capito il senso delle avventure grafiche, e poi non è una rottura, è solo un stile di gioco diverso

Comment

• heavy rain non e' proprio un avventura grafica e' un genere a se , comunque a me in 10 ore mi ha sempre appassionato , e' anche bello movimentato pero capisco che possa non piacere visto che e' un po' particolare
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Il fatto è che nel gioco voglio essere io a fare il mio gioco, non premere bottoni che compaiono a schermo.

Comment

Il fatto è che nel gioco voglio essere io a fare il mio gioco, non premere bottoni che compaiono a schermo.
                  li fai la tua trama , facendo scelte anche difficili
                  mastro_lindo

Comment

Il fatto è che nel gioco voglio essere io a fare il mio gioco, non premere bottoni che compaiono a schermo.
                    guarda che la storia la fai molto più li che in un'altro gioco a scelte tipo mass effect o altri di questo tipi dato che li non solo valgono le scelte che fai ma ache come finisci per giocare posso capire che ha te non sia piaciuto (anche se non è propio un gioco da aprezzare in una demo) ma ti assicuro che è nettamente più appasionante di qualsiasi gioco in questa gen poi certo può capitare che non ti prende ma se ti prende....
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

• Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                      guarda che la storia la fai molto più li che in un'altro gioco a scelte tipo mass effect o altri di questo tipi dato che li non solo valgono le scelte che fai ma ache come finisci per giocare posso capire che ha te non sia piaciuto (anche se non è propio un gioco da aprezzare in una demo) ma ti assicuro che è nettamente più appasionante di qualsiasi gioco in questa gen poi certo può capitare che non ti prende ma se ti prende....
                      pero' a me aveva già preso dalla demo, tanto che lo avevo giocata 5-6 volte , secondo me o scatta subito la scintilla o nada
                      mastro_lindo

Comment

• Un posto dove comprare a molto poco Top Spin 4?

Comment

• top spin.... :svomitazzo:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            top spin.... :svomitazzo:
                            Giochi di basket > Giochi di tennis > Tutto il resto della merda

Comment

Un posto dove comprare a molto poco Top Spin 4?
                              l'unica è guardare in UK, cmq lo devo prendere anche io , non ora però
                              mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                l'unica è guardare in UK, cmq lo devo prendere anche io , non ora però
                                Su Zavvi è 48€, su Play.com 35€ Top Spin 3 però è troppo vecchio, dai, non ha nemmeno i trofei ._.'

Comment

Working...
                                X