Oddio, ho provato la demo di Heavy Rain e posso solamente dire: che schifo ._.' Ma che gioco è un gioco dove devi solo premere bottoni che compaiono a schermo? Oddio, non lo immaginavo chissà che, ma così è proprio il gioco più inutile che abbia mai visto/provato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioOddio, ho provato la demo di Heavy Rain e posso solamente dire: che schifo ._.' Ma che gioco è un gioco dove devi solo premere bottoni che compaiono a schermo? Oddio, non lo immaginavo chissà che, ma così è proprio il gioco più inutile che abbia mai visto/provato.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioOddio, ho provato la demo di Heavy Rain e posso solamente dire: che schifo ._.' Ma che gioco è un gioco dove devi solo premere bottoni che compaiono a schermo? Oddio, non lo immaginavo chissà che, ma così è proprio il gioco più inutile che abbia mai visto/provato.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGià, non spari a nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioUn conto è sparare, un conto è rompersi i cojoni premendo i tasti che compaiono a schermo e nulla più.
Comment
-
heavy rain non e' proprio un avventura grafica e' un genere a se , comunque a me in 10 ore mi ha sempre appassionato , e' anche bello movimentato pero capisco che possa non piacere visto che e' un po' particolare
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioIl fatto è che nel gioco voglio essere io a fare il mio gioco, non premere bottoni che compaiono a schermo.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioIl fatto è che nel gioco voglio essere io a fare il mio gioco, non premere bottoni che compaiono a schermo.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioguarda che la storia la fai molto più li che in un'altro gioco a scelte tipo mass effect o altri di questo tipi dato che li non solo valgono le scelte che fai ma ache come finisci per giocare posso capire che ha te non sia piaciuto (anche se non è propio un gioco da aprezzare in una demo) ma ti assicuro che è nettamente più appasionante di qualsiasi gioco in questa gen poi certo può capitare che non ti prende ma se ti prende....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotop spin.... :svomitazzo:
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioUn posto dove comprare a molto poco Top Spin 4?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiol'unica è guardare in UK, cmq lo devo prendere anche io , non ora però
Comment
Comment