Ieri ho preso a 15 euro la Metal Gear Collection in versione USA per PS3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIeri ho preso a 15 euro la Metal Gear Collection in versione USA per PS3.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggiorecuperati: Oblivion con espansioni incluse a 25 euro e assassin's creed 2 sempre a 25, da euronics, ieri. ho intravisto anche human revolution a 29,90, penso di andarlo a prendere oggi. mi sto allontanando sempre di più da gamestopDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioMa funziona sulle consolle PAL?
Difatti anche Gamestop importa spesso titoli di rilievo come fecero con le collection di God Of War e Metal Gear, Blazblue e Catherine.
Discorso diverso per la 360 che invece non è region free sebbene molti giochi lo siano."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioPreso Human Revolution.
Ora ho: Human Revolution, Uncharted 3, Skyrim, Oblivion, Arkham City, Assassin's Creed 2. MO BASTADragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAssolutamente sì, PS3 è region free quindi, a parte una piccola parte di titoli region locked per scelta delle SH, puoi giocarci tranquillamente.
Difatti anche Gamestop importa spesso titoli di rilievo come fecero con le collection di God Of War e Metal Gear, Blazblue e Catherine.
Discorso diverso per la 360 che invece non è region free sebbene molti giochi lo siano.
Solo che una trama e discorsi pesanti come quelli di MG in inglese un po' scazzano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAssolutamente sì, PS3 è region free quindi, a parte una piccola parte di titoli region locked per scelta delle SH, puoi giocarci tranquillamente.
Discorso diverso per la 360 che invece non è region free sebbene molti giochi lo siano.
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioPreso Human Revolution.
Ora ho: Human Revolution, Uncharted 3, Skyrim, Oblivion, Arkham City, Assassin's Creed 2. MO BASTA
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioBuono a sapersi. Domani mi faccio un giro su amazon e ebay .com
Solo che una trama e discorsi pesanti come quelli di MG in inglese un po' scazzano.
Comment
-
Sono così minchione che tempo fa ho dato via Forza Motorsport 4 per prendere Battlefield 3.Oltre questo ho pagato anche la differenza di 15 euro con compresa la carta del Gamestop.Quando ho visto che si poteva fare questo http://www.youtube.com/watch?v=9iV76oH8Eh8 mi sono un po' incazzato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodevi comprarne molti di più!
Comment
Comment