Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri ho preso a 15 euro la Metal Gear Collection in versione USA per PS3.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Quello è l'ultimo titolo che volevo, ma costa ancora troppo anche in UK.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Ieri ho preso a 15 euro la Metal Gear Collection in versione USA per PS3.
        Ma funziona sulle consolle PAL?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• recuperati: Oblivion con espansioni incluse a 25 euro e assassin's creed 2 sempre a 25, da euronics, ieri. ho intravisto anche human revolution a 29,90, penso di andarlo a prendere oggi. mi sto allontanando sempre di più da gamestop

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
            recuperati: Oblivion con espansioni incluse a 25 euro e assassin's creed 2 sempre a 25, da euronics, ieri. ho intravisto anche human revolution a 29,90, penso di andarlo a prendere oggi. mi sto allontanando sempre di più da gamestop
            Il punto è che hanno delle buone offerte, ma i prezzi non hanno senso se paragonati a Euronics o altri negozi simili
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• come mai c'è questa differenza di prezzo?

Comment

• Preso Human Revolution.
                Ora ho: Human Revolution, Uncharted 3, Skyrim, Oblivion, Arkham City, Assassin's Creed 2. MO BASTA

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  Ma funziona sulle consolle PAL?
                  Assolutamente sì, PS3 è region free quindi, a parte una piccola parte di titoli region locked per scelta delle SH, puoi giocarci tranquillamente.

Difatti anche Gamestop importa spesso titoli di rilievo come fecero con le collection di God Of War e Metal Gear, Blazblue e Catherine.

Discorso diverso per la 360 che invece non è region free sebbene molti giochi lo siano.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Preso Human Revolution.
                    Ora ho: Human Revolution, Uncharted 3, Skyrim, Oblivion, Arkham City, Assassin's Creed 2. MO BASTA
                    Tra Oblivion e Skyrim ne avrai di tempo da perdere
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Assolutamente sì, PS3 è region free quindi, a parte una piccola parte di titoli region locked per scelta delle SH, puoi giocarci tranquillamente.

Difatti anche Gamestop importa spesso titoli di rilievo come fecero con le collection di God Of War e Metal Gear, Blazblue e Catherine.

Discorso diverso per la 360 che invece non è region free sebbene molti giochi lo siano.
                      Buono a sapersi. Domani mi faccio un giro su amazon e ebay .com

Solo che una trama e discorsi pesanti come quelli di MG in inglese un po' scazzano.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

La lingua italiana non si trova giusto?

Comment

Preso Human Revolution.
                          devi comprarne molti di più!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Buono a sapersi. Domani mi faccio un giro su amazon e ebay .com

Solo che una trama e discorsi pesanti come quelli di MG in inglese un po' scazzano.
                            se non ricordo male, la mgs collection è multilingua...però controlla per sicurezza

Comment

• Sono così minchione che tempo fa ho dato via Forza Motorsport 4 per prendere Battlefield 3.Oltre questo ho pagato anche la differenza di 15 euro con compresa la carta del Gamestop.Quando ho visto che si poteva fare questo http://www.youtube.com/watch?v=9iV76oH8Eh8 mi sono un po' incazzato!

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                devi comprarne molti di più!
                                Neanche un mese che ho la ps3. ho esagerato un po'. poi vabbè li ho pagati tutti 25 30 euro tranne skyrim e arkham city.

Comment

Working...
                                X