Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    hai provato a cambiare browser? a me con firefox va lento ma con chrome va nomalmente
    io ho chrome e il sito è comunque una merda

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      io ho chrome e il sito è comunque una merda
      bho a me funziona benissimo con chrome
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Una domanda: NBA 2k13 esce il 2 ottobre anche in Europa?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          C'è stato un periodo in cui funzionava egregiamente e grazie ai filtri di ricerca trovavi subito e senza problemi tutti i titoli a 9,98 euro, ora sembra che sia sempre in sovraccarico.
          colpa tua che lo intasi continuamente ricercando titoli a 10 euro :3

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            colpa tua che lo intasi continuamente ricercando titoli a 10 euro :3
            Che poi non capisco perchè lascino sul sito giochi che a controllare la disponibilità saranno disponibili (salvo difettosi o commessi che se li imboscano per tentare di piazzarli su ebay) in uno o due negozi in tutta Italia.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• @STE vorrei prenotare FIFA 13,ci sono "trucchi" per prenderlo ad un prezzo non eccessivamente alto? Se serve ho FIFA 12

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                @STE vorrei prenotare FIFA 13,ci sono "trucchi" per prenderlo ad un prezzo non eccessivamente alto? Se serve ho FIFA 12
                da mediaworld se gli porti un gioco della lista lo paghi 9,99

da saturn se porti 2 giochi della lista lo paghi zero , spulciando le liste( sopratutto quelle di saturn) si trovano giochi che sono abbastanza vecchi
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  da mediaworld se gli porti un gioco della lista lo paghi 9,99

da saturn se porti 2 giochi della lista lo paghi zero , spulciando le liste( sopratutto quelle di saturn) si trovano giochi che sono abbastanza vecchi
                  Nella mia GRANDIOSA( ) città non ci sono nè Saturn nè Mediaworld D:

PS: Se volete dei consigli per gli acquisti...

http://www.youtube.com/watch?v=ARRZZ...eature=related
                  Last edited by DarkGamer; 09 September 2012, 01:48.

Comment

@STE vorrei prenotare FIFA 13,ci sono "trucchi" per prenderlo ad un prezzo non eccessivamente alto? Se serve ho FIFA 12
                    FIFA 12 è valido per le promozioni fino al 13 settembre, per il resto ci sono parecchi giochi vecchi validi tipo Big League Sports, Disgaea 4, The Gunstinger o Virtua Tennis 4 che si possono recuperare nei cestini delle offerte dei supermercati con facilità.

Comment

FIFA 12 è valido per le promozioni fino al 13 settembre, per il resto ci sono parecchi giochi vecchi validi tipo Big League Sports, Disgaea 4, The Gunstinger o Virtua Tennis 4 che si possono recuperare nei cestini delle offerte dei supermercati con facilità.
                      Parlo di giochi che posso dare al Gamestop. Fifa 12 è valido per prenotare FIFA 13?
                      Che gioco dovrei recuperare per prendere Fifa a 20 euro?

Comment

• la demo di batan arkham city è orrida. speriamo che il gioco sia tutto il contrario :s

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          la demo di batan arkham city è orrida. speriamo che il gioco sia tutto il contrario :s
                          Il gioco è MAGNIFICO!!!
                          prendilo

Comment

Parlo di giochi che posso dare al Gamestop. Fifa 12 è valido per prenotare FIFA 13?
                            Che gioco dovrei recuperare per prendere Fifa a 20 euro?
                            Esatto, io intendevo proprio per il Gamestop.

FIFA 12 lo si potrà usare per avere una extravalutazione di 20 euro sia che prenoti FIFA 13 sia che prenoti un altro gioco.

Per il resto purtroppo non posso aiutarti più di tanto, perchè come hai scritto purtroppo nella tua zona scarseggiano i negozi.

Comunque questi sono alcuni tra i giochi "più vecchi" che al momento valgono per le promozioni di Gamestop, solitamente per una ragione o per l'altra varie catene di supermercati/negozi di elettronica li mettono spesso nei cestoni delle offerte (magari fai un salto da Bruno, qualcuno molto probabilmente puoi trovarlo in offerta anche li):

Attack Of The Movies 3D (XBOX 360, Wii)
                            Big League Sports (XBOX 360)
                            Dance Central (XBOX 360)
                            Dance Central 2 (XBOX 360)
                            Disgaea 4 (PS3)
                            Earth Defense Force Insect Armageddon (PS3)
                            Kinect Sports (XBOX 360)
                            Kinect Sports Stagione 2 (XBOX 360)
                            Michael Phelps Push The Limit (XBOX 360)
                            Prince Of Persia: Trilogy Classic HD (PS3)
                            Sega Megadrive Ultimate Collection (PS3) è quello più facile da trovare intorno ai 10 euro
                            Sengoku Basara Samurai Heroes (PS3)
                            Spiderman Shattered Dimensions (PS3, XBOX 360)
                            Sports Island Freedom (XBOX 360)
                            Trinity Souls of Zill O'll (PS3)

Nel dubbio, fai un controllo sul sito del Gamestop per la validità del titolo (devi registrarti al sito se già non lo hai fatto in precedenza, fare il login, cercare il titolo che ti interessa e poi in basso ti apparirà una voce che dice "verifica validità").

Comment

Esatto, io intendevo proprio per il Gamestop.

FIFA 12 lo si potrà usare per avere una extravalutazione di 20 euro sia che prenoti FIFA 13 sia che prenoti un altro gioco.

Per il resto purtroppo non posso aiutarti più di tanto, perchè come hai scritto purtroppo nella tua zona scarseggiano i negozi.

Comunque questi sono alcuni tra i giochi "più vecchi" che al momento valgono per le promozioni di Gamestop, solitamente per una ragione o per l'altra varie catene di supermercati/negozi di elettronica li mettono spesso nei cestoni delle offerte (magari fai un salto da Bruno, qualcuno molto probabilmente puoi trovarlo in offerta anche li):

Attack Of The Movies 3D (XBOX 360, Wii)
                              Big League Sports (XBOX 360)
                              Dance Central (XBOX 360)
                              Dance Central 2 (XBOX 360)
                              Disgaea 4 (PS3)
                              Earth Defense Force Insect Armageddon (PS3)
                              Kinect Sports (XBOX 360)
                              Kinect Sports Stagione 2 (XBOX 360)
                              Michael Phelps Push The Limit (XBOX 360)
                              Prince Of Persia: Trilogy Classic HD (PS3)
                              Sega Megadrive Ultimate Collection (PS3) è quello più facile da trovare intorno ai 10 euro
                              Sengoku Basara Samurai Heroes (PS3)
                              Spiderman Shattered Dimensions (PS3, XBOX 360)
                              Sports Island Freedom (XBOX 360)
                              Trinity Souls of Zill O'll (PS3)

Nel dubbio, fai un controllo sul sito del Gamestop per la validità del titolo (devi registrarti al sito se già non lo hai fatto in precedenza, fare il login, cercare il titolo che ti interessa e poi in basso ti apparirà una voce che dice "verifica validità").
                              Grazie,sei sempre di grande aiuto!

Comment

• Amazon.it mi ha sorpreso! Ho ordinato il pacco il 5 Settembre e mi è arrivato oggi.
                                Abito in Sicilia.

Comment

Working...
                                X