no heavy rain no. già farenait mi fece shittare a suo tempo per la lentezza di gameplay che non mi piaceva affatto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocompratra la ps3 poco fa
Non credevo fosse calata di soli 10 € in sei mesi.
La mia sempre da 160 GB mi costò 199 euro da Expert.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono heavy rain no. già farenait mi fece shittare a suo tempo per la lentezza di gameplay che non mi piaceva affatto
Sacrilegio!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio40 euro per mgs4 heavenly sword e gt5 normale sono buoni no?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio40 euro per mgs4 heavenly sword e gt5 normale sono buoni no? il tizio che li vende a mio fratello ci regala anche il prologue ma ce lo sbattiamo sulle palle lo prendiamo e lo tiriamo dentro al gaystop per qualcosaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa dici singolarmente o complessivamente 40 euro ?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioTutti a 40 da un privato che conosce mio fratello. E ce li smezziamo io e mi fratellosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFurto. Non comprarli e vai di amazone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioParti da 25 e punta a 30
Comment
Comment