Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioGhost recon advanced warfighter 2 little big planet resistance indamous motorstorm heavenly sword darksiders ac1 e brotherhood tutti essential a 19,90 l'uno scatolati. È buono? Io volevo prendere principalmente resistance heavenly darksiders e motorstorm. Lbp potrebbe noj convenire, magari meglio il 2? Per ghost recon lo vorrei prendere che non ci ho giocato a suo tempo su ps2. Consigliate.
Ps Ho anche visto la collection resistance 1 e 2 a 45 euro. È good?
L'unico che ha un prezzo confacente al gioco è Brotherhood.
P.S. Advanced Warfighter 2 non esiste per PS2, quello è il primo, che non esiste a sua volta su PS3 e che tra l'altro era un FPS su PS2, TPS su Xbox 360.
Comment
-
GCAW2, LPB e Motorstorm evitabili, giusto il primo su PC se lo trovi a 5 euro. LPB ha un sequel molto più grosso, Motorstorm idem, Heavenly sword massimo a 5 euro, Darksiders su 360, Brotherhood a 15. La collection di Resistance è un furto, il primo si trova a 5 euro in rete ormai, è vecchissimo e datato
Comment
-
Azzo, ho sbagliato su tutti i fronti xD e se.vi dicessi che posso fare a mezzi con mio fratello per ogni singolo gioco? Le opinioni sarebbero le stesse? Da tenere in considerazione anche il fatto che in questo campo.si affida a me, per cui se gli dico.che.un gioco merita molto probabilmente farà come dico xD
Nessuno ha citato infamous sempre allo stesso prezzo. Quello lo vorrei tanto.
Per little big planet 2 ci stavo giusto pensando: oramai conviene il 2 ve?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCon tutti quei soldi e una postepay vi comprate il triplo dei giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAzzo, ho sbagliato su tutti i fronti xD e se.vi dicessi che posso fare a mezzi con mio fratello per ogni singolo gioco? Le opinioni sarebbero le stesse? Da tenere in considerazione anche il fatto che in questo campo.si affida a me, per cui se gli dico.che.un gioco merita molto probabilmente farà come dico xD
Nessuno ha citato infamous sempre allo stesso prezzo. Quello lo vorrei tanto.
Per little big planet 2 ci stavo giusto pensando: oramai conviene il 2 ve?
Comment
-
Comment
-
ora non vorrei rompervi troppo le palle ma lo farò perché mi diverto ma sempre allo stesso prezzo alien vs predator quello pubblicato credo da thq come vi sembra?
e per il discorso di prima, voi dite 5 euro ma dove lo trovo a 5 euro? e non ditemi al gamestop perché sono sicuro di non trovarne nessuno a quel prezzo. e per il primo infamous ne ho trovata una versione a 12 euro usata al gamestop ma avevo paura di vedere quanto fossero devastati scatola e disco
edit: mass effect nuovo a 40 euro invece? questo mi sembra buono visto che da altre parti l'ho visto sia a 10 sia a 30 euro (prezzo pieno dunque) in più
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioFatti una postepay e comincia a comprare su amazon.uk tutti quei titoli vecchi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioBeh resistance sta a 2 sterline, Heavenly sword a 81 cent, il resto tutti intorno a 4 sterline, il rischio fossi in te lo correrei.
Comment
Comment