Non so perchè, ma spesso una cosa che viene meno dai videogiochi attuali è il divertimento.
Molti titoli si rendono noiosi e ripetitivi, o altri diventano frustranti per via della febbre degli Achievements/Trofei, altri durano troppo poco per essere apprezzati, e quindi molti giochi perdono dalle idee geniali di partenza per via di alcuni punti non variati. Invece nei giochi vecchi, nonostante la durata della trama, c'era la spinta a rifarli per via di un punto spettacolare o qualcosa che rende il giocatore fiero di aver speso i suoi risparmi in un titolo capace di dare una grande soddisfazione.
Molti titoli si rendono noiosi e ripetitivi, o altri diventano frustranti per via della febbre degli Achievements/Trofei, altri durano troppo poco per essere apprezzati, e quindi molti giochi perdono dalle idee geniali di partenza per via di alcuni punti non variati. Invece nei giochi vecchi, nonostante la durata della trama, c'era la spinta a rifarli per via di un punto spettacolare o qualcosa che rende il giocatore fiero di aver speso i suoi risparmi in un titolo capace di dare una grande soddisfazione.
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