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Cosa dovrebbero imparare i giochi del presente dalle glorie del passato?

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  • #31
    Non so perchè, ma spesso una cosa che viene meno dai videogiochi attuali è il divertimento.
    Molti titoli si rendono noiosi e ripetitivi, o altri diventano frustranti per via della febbre degli Achievements/Trofei, altri durano troppo poco per essere apprezzati, e quindi molti giochi perdono dalle idee geniali di partenza per via di alcuni punti non variati. Invece nei giochi vecchi, nonostante la durata della trama, c'era la spinta a rifarli per via di un punto spettacolare o qualcosa che rende il giocatore fiero di aver speso i suoi risparmi in un titolo capace di dare una grande soddisfazione.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

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    • #32
      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Non so perchè, ma spesso una cosa che viene meno dai videogiochi attuali è il divertimento.
      Molti titoli si rendono noiosi e ripetitivi, o altri diventano frustranti per via della febbre degli Achievements/Trofei, altri durano troppo poco per essere apprezzati, e quindi molti giochi perdono dalle idee geniali di partenza per via di alcuni punti non variati. Invece nei giochi vecchi, nonostante la durata della trama, c'era la spinta a rifarli per via di un punto spettacolare o qualcosa che rende il giocatore fiero di aver speso i suoi risparmi in un titolo capace di dare una grande soddisfazione.
      Mah,per me è il contrario...
      Qualche anno fa quando finivo un gioco lo mettevo sullo scaffale e non lo toccavo più....
      Oggi invece a volte perchè ho voglia e molto spesso perchè sono spinto dai trofei lo rigioco più di 2 volte
      greatfede

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      • #33
        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Mah,per me è il contrario...
        Qualche anno fa quando finivo un gioco lo mettevo sullo scaffale e non lo toccavo più....
        Oggi invece a volte perchè ho voglia e molto spesso perchè sono spinto dai trofei lo rigioco più di 2 volte
        Ma metti sia il caso di giochi tipo Killzone 2, dove tu stesso hai affermato di annoiarti per via dei trofei difficili, ecco, io intendevo quello.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

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        • #34
          Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Ma metti sia il caso di giochi tipo Killzone 2, dove tu stesso hai affermato di annoiarti per via dei trofei difficili, ecco, io intendevo quello.
          Si ma pure coi trofei difficili,Killzone l'ho finito 2 volte e sono forse in procinto di finirlo una terza volta...
          Se non ci fossero stati i trofei l'avrei già filato sullo scaffale alla prima partita e ciao ciao
          greatfede

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          • #35
            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Non conosco killzone 1 quindi potrei dire una fesseria ma da quel che ho capito la campagna che ha la trama l' hai fatta 2 volte, mentre i campi di battaglia, che se il mio intuito non mi tradisce è una modalità "extra" senza trama, la giochi più volte.
            Ovvero come dico io, la trama influenza la rigiocabilità
            Dico che la modalità CdB è uguale alla campagna eccetto i vari match disponibili, la trama la riferai mille volte se avessi tempo
            Last edited by Batman AA; 11 January 2010, 20:27.

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