Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***problema Ps3***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    per fortuna era mooolto meno grave del previsto...bene così!
    Si per fortuna! Da quel poco che me ne intendo,dovrebbe essersi danneggiato il software di sistema,che è contenuto nell hdd...quindi con un ripristino dovrebbe tornarmi a funzionare anche l hdd danneggiato... E pensare che l assistenza Sony mi stava per fottere...
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
      Ragazzi ho risolto il problema!!!
      Ho cambiato l HDD e adesso funziona tutto come prima...meno male!
      pensate che l operatore dell assistenza sony mi aveva detto che si era rotto il lettore,e che le uniche opzioni erano o cambiarla o farla rigenerare... MAH!
      Ora spero di riuscire a fare un backup dei salvataggi dell hard disk vecchio...altrimenti amen,l importante è che adesso funziona tutto!!!

Non è colpa loro!

Diventano così dopo il duro addestramento della "ditta".

Si per fortuna! Da quel poco che me ne intendo,dovrebbe essersi danneggiato il software di sistema,che è contenuto nell hdd...quindi con un ripristino dovrebbe tornarmi a funzionare anche l hdd danneggiato... E pensare che l assistenza Sony mi stava per fottere...
      Sono tanto bravi a "fottere" che Rocco Siffredi in confronto non è niente!

Comment

Ragazzi ho risolto il problema!!!
        Ho cambiato l HDD e adesso funziona tutto come prima...meno male!
        pensate che l operatore dell assistenza sony mi aveva detto che si era rotto il lettore,e che le uniche opzioni erano o cambiarla o farla rigenerare... MAH!
        Ora spero di riuscire a fare un backup dei salvataggi dell hard disk vecchio...altrimenti amen,l importante è che adesso funziona tutto!!!
        per fortuna non era molto grave! anche a me quasi un anno fa si era rotto l'hdd..però a me compariva:hdd danneggiato.. impossibile avviare
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
          per fortuna non era molto grave! anche a me quasi un anno fa si era rotto l'hdd..però a me compariva:hdd danneggiato.. impossibile avviare
          Quindi quando hai sostituito l hdd hai fatto un backup e l hai formattato?
          Domanda : l account psn dopo un eventuale ripristino si mantiene?
          PSN LucaQ
          XBOXLive Ciaky81

Comment

L'account e i trofei rimangono intatti,devi solo rifare il login
            greatfede

Comment

Quindi quando hai sostituito l hdd hai fatto un backup e l hai formattato?
              Domanda : l account psn dopo un eventuale ripristino si mantiene?
              no, la avevo ancora in garanzia perciò me l'hanno cambiata però ho perso tutti i dati che avevo dentro 2) l'account basta solamente che lo rimetti.. vai su psn, utilizza account esistente e ti metti il tuo..
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                no, la avevo ancora in garanzia perciò me l'hanno cambiata però ho perso tutti i dati che avevo dentro 2) l'account basta solamente che lo rimetti.. vai su psn, utilizza account esistente e ti metti il tuo..
                Operazione riuscita!
                Ho perso i salvataggi di killzone2, AC 2, guitar hero 4 e dragon age... Tutta l altra roba sono riuscito a recuperarla!
                PSN LucaQ
                XBOXLive Ciaky81

Comment

Operazione riuscita!
                  Ho perso i salvataggi di killzone2, AC 2, guitar hero 4 e dragon age... Tutta l altra roba sono riuscito a recuperarla!
                  ecco perfetto sei anche stato fortunato che l'hdd non si sia danneggiato.... il mio invece era partito del tutto
                  sigpic

Comment

Operazione riuscita!
                    Meglio così!

Sono contento per te!

Comment

Se mai vi dovesse capitare (spero di no!) un problema analogo, per prima cosa provate a ripristinare il software di sistema, dopo aver eseguito un backup dei dati!
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

Anche io ho problemi.

Accendendo la Play, non si vede nulla solo una scritta nessun segnale, le lucine del pad invece quando premo il pulsante Ps lampeggiano tutte senza stabilirsi sulla prima luce. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Anche io ho problemi.

Accendendo la Play, non si vede nulla solo una scritta nessun segnale, le lucine del pad invece quando premo il pulsante Ps lampeggiano tutte senza stabilirsi sulla prima luce. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
                          mmm,questo problema non lo ho mai sentito.. pero dalla scritta "nessun segnale" può sembrare che sia partito il sistema.. prova a chiamare il centro assistenza sony e vedi cosa ti dicono.. e se è grave spero che ce l'hai ancora in garanzia
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Anche io ho problemi.

Hai controllato che non sia difettoso il cavetto hdmi?
                            Magari fai una prova con un cavo standard per vedere se il segnale arriva!
                            Altrimenti non saprei! In ogni caso facci sapere!
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

Comment

Working...
                            X