Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
***problema Ps3***
Collapse
X
-
PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioRagazzi ho risolto il problema!!!
Ho cambiato l HDD e adesso funziona tutto come prima...meno male!
pensate che l operatore dell assistenza sony mi aveva detto che si era rotto il lettore,e che le uniche opzioni erano o cambiarla o farla rigenerare... MAH!
Ora spero di riuscire a fare un backup dei salvataggi dell hard disk vecchio...altrimenti amen,l importante è che adesso funziona tutto!!!
Non è colpa loro!
Diventano così dopo il duro addestramento della "ditta".
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioSi per fortuna! Da quel poco che me ne intendo,dovrebbe essersi danneggiato il software di sistema,che è contenuto nell hdd...quindi con un ripristino dovrebbe tornarmi a funzionare anche l hdd danneggiato... E pensare che l assistenza Sony mi stava per fottere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioRagazzi ho risolto il problema!!!
Ho cambiato l HDD e adesso funziona tutto come prima...meno male!
pensate che l operatore dell assistenza sony mi aveva detto che si era rotto il lettore,e che le uniche opzioni erano o cambiarla o farla rigenerare... MAH!
Ora spero di riuscire a fare un backup dei salvataggi dell hard disk vecchio...altrimenti amen,l importante è che adesso funziona tutto!!!sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioper fortuna non era molto grave! anche a me quasi un anno fa si era rotto l'hdd..però a me compariva:hdd danneggiato.. impossibile avviare
Domanda : l account psn dopo un eventuale ripristino si mantiene?PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioQuindi quando hai sostituito l hdd hai fatto un backup e l hai formattato?
Domanda : l account psn dopo un eventuale ripristino si mantiene?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiono, la avevo ancora in garanzia perciò me l'hanno cambiata però ho perso tutti i dati che avevo dentro 2) l'account basta solamente che lo rimetti.. vai su psn, utilizza account esistente e ti metti il tuo..
Ho perso i salvataggi di killzone2, AC 2, guitar hero 4 e dragon age... Tutta l altra roba sono riuscito a recuperarla!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioOperazione riuscita!
Ho perso i salvataggi di killzone2, AC 2, guitar hero 4 e dragon age... Tutta l altra roba sono riuscito a recuperarla!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioOperazione riuscita!
Ho perso i salvataggi di killzone2, AC 2, guitar hero 4 e dragon age... Tutta l altra roba sono riuscito a recuperarla!
Sono contento per te!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAnche io ho problemi.
Accendendo la Play, non si vede nulla solo una scritta nessun segnale, le lucine del pad invece quando premo il pulsante Ps lampeggiano tutte senza stabilirsi sulla prima luce. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAnche io ho problemi.
Accendendo la Play, non si vede nulla solo una scritta nessun segnale, le lucine del pad invece quando premo il pulsante Ps lampeggiano tutte senza stabilirsi sulla prima luce. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Magari fai una prova con un cavo standard per vedere se il segnale arriva!
Altrimenti non saprei! In ogni caso facci sapere!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
Comment