Originariamente Scritto da Ziousebio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scambio Cuori Littlebigplanet
Collapse
X
-
se vuoi ti tolgo...ma magari se ti lascio,qualcuno ti cuora lo stesso...me compreso!
Comment
-
ragazzi,io sto cuorando tutti..contraccambiate per favore? ho solo 4 cuori e uno me l'ha dato un mio amico....
Comment
-
ho sistemato un po' il primo post e ho aggiunto i trofei ottenibili assieme...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiose vuoi ti tolgo...ma magari se ti lascio,qualcuno ti cuora lo stesso...me compreso!uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
ragazzi a me servono i cuori come creatore,me ne mancano 19 quindi fatevi sotto poi mandatemi un messaggio che io ricambio
Comment
-
-
Salve a tt.. id di Play Ryuk_ITA
be rega senza girarci intorno.. ho lbp da molto ma dato che mi amncavano i cuori diciamo che lo avevo messo da parte.. dato che ora pero vorrei finirlo al 100%.. mi serovno cuori.. se serve una mano x sotira o qualsiasi altra cosa.. be vi iauto .. tnato gia l ofaccio XD ho raggiunto i trofei intrattenitore amato ecc.. grazie al mio lavoro " mercenario".. aiuto la gente x cuori.. tanto x me pè facile.. passo i ltempo e mi becco i cuori.. se volete aggiungetemi.. i ovi cuorero voi e i vostri lv.. se serve mette in mess di giocare a 1 lv .. ci gioco anche piu volte.. fatene 1 veloce cosi faccio le 50 giocate.. io cm deto facio di mercenario e ho 15 persone pronte a cuorare.. naturalmente dovrete aggiungerle anche voi.. quindi agigungetemi e cuoratemi.. io vi cuoro anche io subito.. poi quando siamo connessi entrambi vi metto nel pod e vi fo incontrare tt gli altri.. nn scherzo.. gg^^
Comment
-
bhè,ti ringrazio "di cuore"...domani mattina ti cuoro...
ps: però cerca di scrivere italiano la prox volta
Comment
-
Preso il trofeo dei 5 cuori,e ho ricambiato Jack_,Zio e Sackula...
Per il trofeo di giocare in 4 chi c'è disponibile per domani?
Per me andrebbe bene verso le 4 di pomeriggio
Ah,per prendere 2 trofei in un colpo solo basta che giochiamo insieme una prima volta e facciamo il trofeo dei 4 amici,poi ci cancelliamo dalla lista amici,rifacciamo e prendiamo l'altro trofeo
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ryuk_ITA Visualizza MessaggioRyuk_ITA
grazieLast edited by Ziousebio; 18 January 2010, 13:22.
Comment
-
Comment