Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scambio Cuori Littlebigplanet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    ok,ti aggiungo in lista. se vuoi intanto cuorare quelli in lista....
    zio toglimi dallla lista perchè adesso proprio non ho tempo per LBP perchè mi sto dedicando alle ops in veterano su mw2....al massimo tra poco appena concludo il capitolo COD
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

se vuoi ti tolgo...ma magari se ti lascio,qualcuno ti cuora lo stesso...me compreso!

Comment

ragazzi,io sto cuorando tutti..contraccambiate per favore? ho solo 4 cuori e uno me l'ha dato un mio amico....

Comment

ho sistemato un po' il primo post e ho aggiunto i trofei ottenibili assieme...

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            se vuoi ti tolgo...ma magari se ti lascio,qualcuno ti cuora lo stesso...me compreso!
            ok grazie allora tenetemi pure in lista perchè la cosa può essere utile ma date pure la precedenza a chi è a caccia del platino di little
            uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

ragazzi a me servono i cuori come creatore,me ne mancano 19 quindi fatevi sotto poi mandatemi un messaggio che io ricambio
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

io te l'ho dato...

Comment

Salve a tt.. id di Play Ryuk_ITA
                  be rega senza girarci intorno.. ho lbp da molto ma dato che mi amncavano i cuori diciamo che lo avevo messo da parte.. dato che ora pero vorrei finirlo al 100%.. mi serovno cuori.. se serve una mano x sotira o qualsiasi altra cosa.. be vi iauto .. tnato gia l ofaccio XD ho raggiunto i trofei intrattenitore amato ecc.. grazie al mio lavoro " mercenario".. aiuto la gente x cuori.. tanto x me pè facile.. passo i ltempo e mi becco i cuori.. se volete aggiungetemi.. i ovi cuorero voi e i vostri lv.. se serve mette in mess di giocare a 1 lv .. ci gioco anche piu volte.. fatene 1 veloce cosi faccio le 50 giocate.. io cm deto facio di mercenario e ho 15 persone pronte a cuorare.. naturalmente dovrete aggiungerle anche voi.. quindi agigungetemi e cuoratemi.. io vi cuoro anche io subito.. poi quando siamo connessi entrambi vi metto nel pod e vi fo incontrare tt gli altri.. nn scherzo.. gg^^

Comment

bhè,ti ringrazio "di cuore"...domani mattina ti cuoro...

ps: però cerca di scrivere italiano la prox volta

Comment

Preso il trofeo dei 5 cuori,e ho ricambiato Jack_,Zio e Sackula...
                      Per il trofeo di giocare in 4 chi c'è disponibile per domani?
                      Per me andrebbe bene verso le 4 di pomeriggio
                      Ah,per prendere 2 trofei in un colpo solo basta che giochiamo insieme una prima volta e facciamo il trofeo dei 4 amici,poi ci cancelliamo dalla lista amici,rifacciamo e prendiamo l'altro trofeo
                      greatfede

Comment

domani non so se ci riesco...ma in caso volentieri...

Comment

io domani ci dovrei essere
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Ryuk_ITA Visualizza Messaggio
                            Ryuk_ITA
                            Ciao, io ti ho cuorato e giocato al livello...puoi fare lo stesso?
                            grazie
                            Last edited by Ziousebio; 18 January 2010, 13:22.

Comment

si si .. scusate l'itlaiano avevo fretta XD... cmq si ora vi cuoro subito ^^

Comment

ok fammi sapere...

Comment

Working...
                                X