Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno in più per demon's souls!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    si perchè crepi nel tutorial...tranquillo tutto normale
    sei già riuscito a finire il primo livello?
    Eh magari.... proverò domani con un amico.... comunque c'è uno che mi ha ammazzato con un solo colpo.... e avevo tutta la vita 0_0...... poi ho spento perchè non volevo bestemmiare
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Eh magari.... proverò domani con un amico.... comunque c'è uno che mi ha ammazzato con un solo colpo.... e avevo tutta la vita 0_0...... poi ho spento perchè non volevo bestemmiare
      occhi rossi e armatura nera immagino...se è lui è la strada sbagliata, lo potrai uccidere fra un po' ma per finire il livello non è necessario affrontarlo non avresti speranze per ora

Comment

occhi rossi e armatura nera immagino...se è lui è la strada sbagliata, lo potrai uccidere fra un po' ma per finire il livello non è necessario affrontarlo non avresti speranze per ora
        Mi sa che è proprio quello.... maledizione dovevo seguire i consigli che mi lasciavano gli utenti.... quelle due chiazze di sangue non erano di buon auspicio....
        Vaan9200 sigpic

Comment

Mi sa che è proprio quello.... maledizione dovevo seguire i consigli che mi lasciavano gli utenti.... quelle due chiazze di sangue non erano di buon auspicio....
          per finire il livello devi andare nella direzione opposta...per il momento evitalo come la peste, ne riparliamno fra una decina di livelli ....

Comment

ricordatevi che il gioco è region free

Comment

Tempo un mese è sarà mio,ho solo una domanda.

Se si gioca da solo risulta più difficile,se si ,di quanto?

Comment

per finire il livello devi andare nella direzione opposta...per il momento evitalo come la peste, ne riparliamno fra una decina di livelli ....
                Da quel che ho capito non è un gioco lineare.... ci sono varie vie da percorrere.... mq non ho capito dove si vede il livello bisogna vedere il livello dell anima???
                Vaan9200 sigpic

Comment

Cavolo non riesco a trovare quella dannata pietra.... per giocare in coop c'è bisogno che quello che hosta la partita sia in carne ed ossa?? perchè sono una fottuta anima... e come cavolo si fa a tornare in carne e ossa???
                  Vaan9200 sigpic

Comment

Cavolo non riesco a trovare quella dannata pietra.... per giocare in coop c'è bisogno che quello che hosta la partita sia in carne ed ossa?? perchè sono una fottuta anima... e come cavolo si fa a tornare in carne e ossa???
                    si devi essere vivo per hostare...rivivi ogni volta che batti un boss quindi finchè non finisci il primo livello non puoi fare nulla

ps: si il livello è il "soul level"

ps2: sembra dispersivo ma per finire il livello c'è una e una sola via

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Tempo un mese è sarà mio,ho solo una domanda.

Se si gioca da solo risulta più difficile,se si ,di quanto?
                    io me lo sono fatto quasi tt da solo e a parte qualche livello dove ho tirato un treno dimadonne (ed escluudendo l' 1-4 che se non lo fai in coop è impossibile), il resto è fattibile!
                    Last edited by fiffi; 17 January 2010, 16:10.

Comment

si devi essere vivo per hostare...rivivi ogni volta che batti un boss quindi finchè non finisci il primo livello non puoi fare nulla

ps: si il livello è il "soul level"

ps2: sembra dispersivo ma per finire il livello c'è una e una sola via

io me lo sono fatto quasi tt da solo e a parte qualche livello dove ho tirato un treno dimadonne (ed escluudendo l' 1-4 che se non lo fai in coop è impossibile), il resto è fattibile!
                      Mah ma di preciso questa pietra in che parte dell inventario è??? perchè il mio amico non riesce a trovarla (ha fatto il primo livello).......
                      Vaan9200 sigpic

Comment

Mah ma di preciso questa pietra in che parte dell inventario è??? perchè il mio amico non riesce a trovarla (ha fatto il primo livello).......
                        ha già "sbloccato" la maiden in black?...cioè può già salire di livello?

se non può farlo, ma ha comunque superato il primo livello, gli basterà andare a parlare col "monumental" che è un bambinetto seduto con davanti una candela che si trova nei piani alti del nexus...salendo le scale
                        una volta che ci avrà parlato gli verranno sbloccate le blue eye stone (che servono per la coop) e la possibilità di salire di livello parlando con la maiden in black

è tutto spiegato nella guida che ti ho linkato ieri

http://demonssouls.wikidot.com/eyestones

http://demonssouls.wikidot.com/online

leggi queste 2 pagine e capirai tutto
                        Last edited by fiffi; 17 January 2010, 20:59.

Comment

ha già "sbloccato" la maiden in black?...cioè può già salire di livello?

se non può farlo, ma ha comunque superato il primo livello, gli basterà andare a parlare col "monumental" che è un bambinetto seduto con davanti una candela che si trova nei piani alti del nexus...salendo le scale
                          una volta che ci avrà parlato gli verranno sbloccate le blue eye stone (che servono per la coop) e la possibilità di salire di livello parlando con la maiden in black

è tutto spiegato nella guida che ti ho linkato ieri

http://demonssouls.wikidot.com/eyestones

http://demonssouls.wikidot.com/online

leggi queste 2 pagine e capirai tutto
                          Grazie lo stesso ma alla fine ci sono arrivato.... ho parlato con l'affare, e dopo sono andato da "occhi bendati" che mi ha dato la pietra.... però la cosa dei livelli proprio non me la ricordo ah si ho finito il primo livello!!! evvai!!!!
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Mi aggiungo a quelli che hanno una voglia matta di questo gioco.
                            sigpic

Comment

ragazzi... a breve una "sorpresa" su questo bellissimo titolo
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ragazzi... a breve una "sorpresa" su questo bellissimo titolo
                                Recensione? Data italiana?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X