Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cavolo mi sono preso il cavaliere, ho fatto tre livelli e devo ancora imparare una magia.. come è possibile??
le magie non le impari, le compri
al nexus all'inizio è disponibile un personaggio che ti insegnerà gli incantesimi di base...poi man mano che procedi col gioco potrai salvere personaggi più importanti che ti insegneranno magie via via più potenti (al modico prezzo delle anime dei boss sconfitti )
ps: naturalmente per usare gli incantesimi ti serve il catalist mentre per i miracoli il talismano...sennò non te ne fai nulla
le magie non le impari, le compri
al nexus all'inizio è disponibile un personaggio che ti insegnerà gli incantesimi di base...poi man mano che procedi col gioco potrai salvere personaggi più importanti che ti insegneranno magie via via più potenti (al modico prezzo delle anime dei boss sconfitti )
ps: naturalmente per usare gli incantesimi ti serve il catalist mentre per i miracoli il talismano...sennò non te ne fai nulla
e dove trovi queste pietruzze???
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
intendi il catalist e il talismano?...di catalist, trovi quello di legno nei primi livelli (il posto preciso non lo ricordo ma c'è scritto nella guida , mentre il talisman of god lo trovi all'inizio del 5-1
intendi il catalist e il talismano?...di catalist, trovi quello di legno nei primi livelli (il posto preciso non lo ricordo ma c'è scritto nella guida , mentre il talisman of god lo trovi all'inizio del 5-1
Si si grazie, guarderò la guida
Comunque sono andato a vedere in un sito i trofei di demon'souls (scritti in italiano) e devo dire che il platino è praticamente impossibile!!!!
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
no dai! non è impossibile, è solo luuungo
devi finire il gioco minimo 3 volte per prendere tutto
come se il gioco fosse facile.... più tardi devo andare a tutti i costi in cerca di quella pietra, mi serve.... per fare le magie bisogna averla equipaggiata????
Comment