Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adulti che giocano ai videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La maggior parte dei giochi, è fatta per far giocare i bambini, ma giochi come Runaway 2 secondo me ci dovrebbe giocarci solo un adulto.
    Last edited by ; 23 January 2010, 18:49.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      oltretutto si sta espandendo come mondo mostrando una tecnologia avanzatissima, così tanto che temo che in futuro possa diventare anche solo per gli adulti
      Facendo un discorso egoistico... in un futuro abbastanza prossimo saremo adulti xDxD (io ufficialmente a ottobre del 2012)

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
        La maggior parte dei giochi, è fatta per far giocare i bambini, ma giochi come Runaway 2 secondo me ci dovrebbe giocarci solo un adulto.
        non solo runaway ^^molti,molti altri.
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

il più delle volte i giochi "belli" sono puntati ad un pubblico adulto... basta guardare le restrizione di età... +16 o +18....
          cmq quoto tutti voi... dopo una giornata di lavoro preferisco giocare a gears2 o halo piuttosto che guardare il grande fratello o ballando sotto le stelle
          è vero anche che qualche volta su sky passano film interessanti...
          non credo che ci sia un'età per giocare... l'importante è rilassarsi e divertirsi in compagnia
          Attenzione: Biancaneve è stata espulsa dal bosco
          per chè colta con la gonna alzata in faccia a pinocchio che
          gli diceva: Dì le bugie ********, MENTI MENTI!!!!!!!

Comment

ogniuno può giocare se gli piace.. basta vedere che molti giochi sono 18+... è un divertimento per tutti
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Discorso miope e assolutamente riduttivo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

[QUOTE=2+2=5;1842574]
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                perché mi piace
                decisamente molto più di un film. preferisco "fare la mia parte" piuttosto che stare a

Idem
                Prima giocavo solo per divertirmi, ultimamente gioco per divertirmi e per non sorbirmi la tv spazzatura.
                Anche perchè sono sempre meno i film che riescono ad interessarmi.
                anche io tra un anno sarò maggiorenne come cpt america e spero di cambiare le motivazioni che mi portano a giocare ora come ora gioco perchè c'è un online spaventoso che mi attrae e per fare gli obittivi dei giochi. voglio tornare a natale scorso in cui giocavo inconsapevole del fatto che esistessero ste robe

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Discorso miope e assolutamente riduttivo.
                  Ok. Sono maggiorenne e gioco perchè mi va di giocare. Fare tanta trama per un bambino che non la capisce nemmeno per me è inutile.

Comment

Ok. Sono maggiorenne e gioco perchè mi va di giocare. Fare tanta trama per un bambino che non la capisce nemmeno per me è inutile.
                    Scusa se mi intrometto,ma il tuo discorso non ha molto senso.
                    Prima hai detto che alcuni giochi andrebbero giocati solo da adulti,e adesso continui scrivendo il perché;i minorenni non capirebbero(adulto per me vuol dire maggiorenne,fino a prova contraria).E' sbagliato,in tutti i sensi.A 14/15(anche a un età minore,è soggettivo)anni un ragazzo è già abbastanza maturo e consapevole,ed è in grado di capire una trama,per quanto questa sia congegnata e complessa,basta guardarsi qui intorno,ci sono ragazzi giovanissimi che conoscono(e capiscono) alla lettera la trama di una saga come MGS(il primo che mi è venuto in mente).

Vabbè cmq,vorrei tu mi spiegassi il perché della tua affermazione sopraevidenziata.

Comment

Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                      Scusa se mi intrometto,ma il tuo discorso non ha molto senso.
                      Prima hai detto che alcuni giochi andrebbero giocati solo da adulti,e adesso continui scrivendo il perché;i minorenni non capirebbero(adulto per me vuol dire maggiorenne,fino a prova contraria).E' sbagliato,in tutti i sensi.A 14/15(anche a un età minore,è soggettivo)anni un ragazzo è già abbastanza maturo e consapevole,ed è in grado di capire una trama,per quanto questa sia congegnata e complessa,basta guardarsi qui intorno,ci sono ragazzi giovanissimi che conoscono(e capiscono) alla lettera la trama di una saga come MGS(il primo che mi è venuto in mente).

Vabbè cmq,vorrei tu mi spiegassi il perché della tua affermazione sopraevidenziata.
                      Quoto io sono uno di quelli

Cmq conosco molte persone oltre me che giocano ai videogames pur essendo già maggiorenni, laureati o magari lavorano anche. Videogiocare è un hobby come può esserlo il guardare film. Ma naturalmente, essendo stati creati anni fa per divertire più i bambini che i ragazzi o gli adulti, nonostante maturino di anno in anno, continuano ad essere "snobbati" da gran parte della gente, che non riesce a capirne il vero valore solo perchè dà troppo conto a voci senza senso createsi in molti anni.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Quoto io sono uno di quelli

Cmq conosco molte persone oltre me che giocano ai videogames pur essendo già maggiorenni, laureati o magari lavorano anche. Videogiocare è un hobby come può esserlo il guardare film. Ma naturalmente, essendo stati creati anni fa per divertire più i bambini che i ragazzi o gli adulti, nonostante maturino di anno in anno, continuano ad essere "snobbati" da gran parte della gente, che non riesce a capirne il vero valore solo perchè dà troppo conto a voci senza senso createsi in molti anni.
                        Straquotone!!!!!!!!!!!!!! Troppa,ma davvero troppa, gente ritiene i videogiochi soltanto un passatempo per bambini ... la gente è proprio ignorante !
                        "Perchè un nerd non muore mai ? "
                        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                          Straquotone!!!!!!!!!!!!!! Troppa,ma davvero troppa, gente ritiene i videogiochi soltanto un passatempo per bambini ... la gente è proprio ignorante !
                          Quando il troppo stroppia...incredibile, quello che è successo oggi... comunque, io gioco qualche volta con mia madre e vinco sempre io! Ma solo a Rayman, quello dove ci sono le gare!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

A 21 anni per una scelta personale e non perchè ritenga i videogames non adatti agli adulti,ho deciso di sparare le mie ultime cartucce(come Rocky Balboa nell'ultimo film )spremendo la ps2 più possibile con l'obiettivo di portare la mia collezione dai 62 titoli attuali ad almeno 70.

P.S. Come riportato da Jenny i fatti di Torino hanno dell'incredibile.

Che tristezza!

L'essere umano certe volte raggiunge proprio il fondo.

Comment

Il fatto di Torino dice solo un cosa,i manicomi vanno riaperti,le menti malate vanno curate,ma non con l''elettroschock (METODO BARBARO) sia chiaro!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Ventottenne e lavoratore, dedico il tempo libero alle mie passioni: Sport, Cinema, Libri, Fumetti e Videogames.Rubo qualche ora al sonno per dare spazio alla mia Ps3.Personalmente il mio rapporto con la consolle varia da gioco a gioco...Bioshock non ha nulla da invidiare ad uno dei romanzi di Jules Verne, MGS4 vale mille volte uno qualunque dei films d'azione con la solita trama trita e ritrita, Fallout3 regala scorci molto simili a quelli dipinti da Isaac Asimov nei suoi libri, Dead Space dà brividi sulla schiena che nessun horror da anni a questa parte si sogna lontanamente di offrire, mettere su Tekken o Fifa e giocare tanto per il gusto di farlo e "staccare la spina" e rilassarsi un attimo...non ha prezzo .
                                Le consolle di ultima generazione si avvicinano sempre di più al Media Center definitivo, in grado di offrire Musica Cinema Gioco Foto Filmati (con annessa possibilità di montaggio); è ridicolo pensare ancora a Ps3 e Xbox come a roba da bambini...semmai l'approccio a tali mezzi (come per ogni cosa al Mondo) può e deve essere criticato quando questo annulli "tutto il resto"
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X