Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBoX live..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• XBoX live..

Salve a tutti volevo sapere una cosa sul live..siccome ancora non ho fatto un account sul live..essendo quindi un nuovo utente, sapete dirmi se posso usufruire di qualche mese gratis, visto che sono nuovo al live:?

mi sembra che il primo mese al gold sia gratuito..
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
      mi sembra che il primo mese al gold sia gratuito..
      Dici..??

Comment

hai diritto ad un mese di prova gratuito di Live Gold. Collega la tua 360 a internet e registra la tua e-mail.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza Messaggio
          Dici..??
          si, sono sicuro
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

io sapevo solo le elite quando c'era la base a 179 bleuri. infatti non ho trovato nulla regalato :d attento quando fai l'account che per me, ma penso anche per tutti gli altri, ha creato un account proprio da 0 e mi son dovuto rifare tutti i giochi da capo

sigpic

Comment

ciao, non sono sicuro se hai diritto ad un mese gratis... cmq su ebay o vari forum trovi abbonamenti annuali a 26 massimo 35 euro.
              il consiglio che ti posso dare, dato che sono un abbonato da 3 anni, prendilo!!! è un servizio fantastico, curato sotto ogni aspetto... puoi scaricare le demo che vuoi... il servizio zuno video è fantastico... se vuoi giocare online con amici puoi fare le chat private mentre giochi o puoi fare un vero party con tanti amici....
              il servizio di sony non gli è lontanamente parente... e fidati ho sia xbox che ps3
              ps3 la uso solamente per i blue ray... ma il servizio che ti offre xbox è strepitoso...
              cmq se vuoi provare puoi fare un abbonamento di 3 mesi, così vedi se ti piace o meno...
              dimmi cosa ne pensi!!!
              Attenzione: Biancaneve è stata espulsa dal bosco
              per chè colta con la gonna alzata in faccia a pinocchio che
              gli diceva: Dì le bugie ********, MENTI MENTI!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da PG MR SIMPATIA Visualizza Messaggio
                ciao, non sono sicuro se hai diritto ad un mese gratis... cmq su ebay o vari forum trovi abbonamenti annuali a 26 massimo 35 euro.
                il consiglio che ti posso dare, dato che sono un abbonato da 3 anni, prendilo!!! è un servizio fantastico, curato sotto ogni aspetto... puoi scaricare le demo che vuoi... il servizio zuno video è fantastico... se vuoi giocare online con amici puoi fare le chat private mentre giochi o puoi fare un vero party con tanti amici....
                il servizio di sony non gli è lontanamente parente... e fidati ho sia xbox che ps3
                ps3 la uso solamente per i blue ray... ma il servizio che ti offre xbox è strepitoso...
                cmq se vuoi provare puoi fare un abbonamento di 3 mesi, così vedi se ti piace o meno...
                dimmi cosa ne pensi!!!

ok va bene appena ho un pò di tempo mi registro..cmq m'interessano questi di un'anno a poco prezzo vediamo..

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  io sapevo solo le elite quando c'era la base a 179 bleuri. infatti non ho trovato nulla regalato :d attento quando fai l'account che per me, ma penso anche per tutti gli altri, ha creato un account proprio da 0 e mi son dovuto rifare tutti i giochi da capo
                  Che significa che se mi creo l'account perdo tutti i miei punti giocatore..??

Comment

Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza Messaggio
                    Che significa che se mi creo l'account perdo tutti i miei punti giocatore..??
                    no però dovrai giocare con un account nuovo(uguale al tuo precedente ma con accesso al live) e ripartire da 0. a me è successo così

sigpic

Comment

ma che ci vuole, basta collegare la console ad internet e andare su "partecipa a xbox live". Ovviamente devi avere l'hdd, cosicchè puoi scaricare l'aggiornamento e ti chiederà di inserire i dati della tua e-mail. Una volta inseriti tutti i dati, dovrai "verificare" l'indirizzo e-mail nella tua casella di posta elettronica e ti confermeranno il mese di live gratis.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

io il primo mese non l'ho pagato
                        "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Ok va bene provo e vediamo comunque creare l'account non va ad intaccare i miei punti giocatore giusto..??

Comment

assolutamente no
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Io di xbox non ne capisco niente anche se ho sempre sentito parlare in giro di un mese omaggio sia per il modello arcade che per l'elite.

Comment

Working...
                              X