Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salve a tutti volevo sapere una cosa sul live..siccome ancora non ho fatto un account sul live..essendo quindi un nuovo utente, sapete dirmi se posso usufruire di qualche mese gratis, visto che sono nuovo al live:?
io sapevo solo le elite quando c'era la base a 179 bleuri. infatti non ho trovato nulla regalato :d attento quando fai l'account che per me, ma penso anche per tutti gli altri, ha creato un account proprio da 0 e mi son dovuto rifare tutti i giochi da capo
ciao, non sono sicuro se hai diritto ad un mese gratis... cmq su ebay o vari forum trovi abbonamenti annuali a 26 massimo 35 euro.
il consiglio che ti posso dare, dato che sono un abbonato da 3 anni, prendilo!!! è un servizio fantastico, curato sotto ogni aspetto... puoi scaricare le demo che vuoi... il servizio zuno video è fantastico... se vuoi giocare online con amici puoi fare le chat private mentre giochi o puoi fare un vero party con tanti amici....
il servizio di sony non gli è lontanamente parente... e fidati ho sia xbox che ps3
ps3 la uso solamente per i blue ray... ma il servizio che ti offre xbox è strepitoso...
cmq se vuoi provare puoi fare un abbonamento di 3 mesi, così vedi se ti piace o meno...
dimmi cosa ne pensi!!!
Attenzione: Biancaneve è stata espulsa dal bosco
per chè colta con la gonna alzata in faccia a pinocchio che
gli diceva: Dì le bugie ********, MENTI MENTI!!!!!!!
ciao, non sono sicuro se hai diritto ad un mese gratis... cmq su ebay o vari forum trovi abbonamenti annuali a 26 massimo 35 euro.
il consiglio che ti posso dare, dato che sono un abbonato da 3 anni, prendilo!!! è un servizio fantastico, curato sotto ogni aspetto... puoi scaricare le demo che vuoi... il servizio zuno video è fantastico... se vuoi giocare online con amici puoi fare le chat private mentre giochi o puoi fare un vero party con tanti amici....
il servizio di sony non gli è lontanamente parente... e fidati ho sia xbox che ps3
ps3 la uso solamente per i blue ray... ma il servizio che ti offre xbox è strepitoso...
cmq se vuoi provare puoi fare un abbonamento di 3 mesi, così vedi se ti piace o meno...
dimmi cosa ne pensi!!!
ok va bene appena ho un pò di tempo mi registro..cmq m'interessano questi di un'anno a poco prezzo vediamo..
io sapevo solo le elite quando c'era la base a 179 bleuri. infatti non ho trovato nulla regalato :d attento quando fai l'account che per me, ma penso anche per tutti gli altri, ha creato un account proprio da 0 e mi son dovuto rifare tutti i giochi da capo
Che significa che se mi creo l'account perdo tutti i miei punti giocatore..??
ma che ci vuole, basta collegare la console ad internet e andare su "partecipa a xbox live". Ovviamente devi avere l'hdd, cosicchè puoi scaricare l'aggiornamento e ti chiederà di inserire i dati della tua e-mail. Una volta inseriti tutti i dati, dovrai "verificare" l'indirizzo e-mail nella tua casella di posta elettronica e ti confermeranno il mese di live gratis.
Comment