Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Grand Theft Auto IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Grand Theft Auto IV

Me lo aspettavo migliore.
    Vabbé sono solo al 15%, però non mi sta piacendo la città, il modo di camminare di niko, il modello di guida troppo realistico (per quanto possa essere realistico un gta)eccetera.
    Speriamo si riprenda con l'andare vanti della storia anche se non credo possa superare san andreas.

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Recensione Xbox 360 - Grand Theft Auto IV

Il Re dei sandobx games è tornato!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Come gioco è ottimo,come GTA delude.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Me lo aspettavo migliore.
        Vabbé sono solo al 15%, però non mi sta piacendo la città, il modo di camminare di niko, il modello di guida troppo realistico (per quanto possa essere realistico un gta)eccetera.
        Speriamo si riprenda con l'andare vanti della storia anche se non credo possa superare san andreas.
        Come non detto per la domanda dell'altro thread!

Comment

Almeno è divertente scaraventarlo da un elicottero e vederlo rimbalzare millemila volte per poi rialzarsi indenne.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Almeno è divertente scaraventarlo da un elicottero e vederlo rimbalzare millemila volte per poi rialzarsi indenne.
            succede questo?

sigpic

Comment

Proprio in questi giorni, giocando a wheelman, ho ripensato a gta4.
              Queste sono le mie conclusioni.
              Esplorare i palazzi è nella stragrande maggioranza dei casi solo una perdita di tempo, i vestiti li compri una volta sola tanto per provare e basta, le frequentazioni all' inizio sono simpatiche dopo diventano un peso(infatti tenevo sempre il cellulare offline), internet è bello all' inizio ma sempre uguale e inutile, il biliardo, il bowling ecc non ci gioco se non per far contento un amico...
              Se togliamo tutta questa "fuffa", rimangono trama, grafica e gameplay.
              Chiudendo un occhio sulla grandissima grafica(e sulla deprimente liberty city), la trama sarà anche bella e ben fatta, ma a conti fatti nell' esperienza di gioco vera e propria quanto pesa?
              Volendo decisamente esagerare diciamo che il 10% del tempo che si passa giocando a gta4 si passa guardando i filmati.
              Il rimanente 90% è il gameplay, e se ci pensate bene non è un bel gameplay.
              A piedi è un action normale(se non mediocre), niente di che, si corre e si spara, nessuna innovazione nè caratteristica particolare, alla guida è veramente odioso, sembra che qualsiasi auto ed elemento dello scenario stia lì apposta per fermarti, per non parlare della polizia, alla faccia delle corse e degli inseguimenti frenetici!
              Inoltre anche il gameplay degli inseguimenti è solo buono se non addirittura suffficiente, nessuna innovazione o particolarità, si guida e si spara(malissimo).
              Wheelman è tecnicamente molto inferiore(ma secondo me barcellona è molto più bella), la trama non è niente di che, il doppiaggio è fatto male(le voci sono buone ma non c' è sincronia tra bocca e parlato).
              Parliamo del gameplay vero e proprio, wheelman è l' esatto opposto di gta, tutto ciò che ci si para dinazi difficilmente ci ferma, tutti gli oggetti sono distruttibili, più si và veloci/si distrugge/altro più si carica una barra, retromarcia/schianti/altro svuotano la barra. Capirete che sono tutti incentivi a guidare velocemente e spericolatamente(al contrario gi gta4).
              A piedi è esattamente uguale a gta4, mentre alla guida è come gta4 ma con: un sistema di mira migliore, il turbo, le sportellate(gli strafe laterali), il bullet time per colpire le auto davanti o per colpire quelle che inseguono e la possibilità di cambiare auto al volo saltando da un' auto all' altra(sempre per non fermarsi e rendere il gameplay frenetico).
              Non dico che wheelman è migliore di gta4, ma dico che se si guarda all' essenziale la rockstar ha fatto tantissime scelte errate, mentre wheelman ha idee di fondo migliori.
              Ovviamente secondo me.

edit:
              stavo per dimenticare la colonna sonora di gta4... davvero brutta secondo me.
              Last edited by 2+2=5; 25 January 2010, 13:08.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Io questo non lo ho visto anzi il fatto che Niko si faccia male in ogni circostanza da un po' fastidio me che con CJ faceva di tutto e di più.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

personalmente l'ho trovato un bel gioco con una bella trama ! Sono però rimasto molto deluso da Liberty City , graficamente è bella ma è monotona ,nulla a che vedere con la mappa di San Andreas ! Altra cosa che mi ha deluso parecchio è la personalizzazione del personaggio: praticamente nulla ! Non puoi farti tatuaggi,non puoi cambiare pettinatura,non puoi cambiare il fisico e i vestiti sono pochi e tutti uguali (tutte cose che in SA si facevano) ! Ultima cosa che mi ha infastidito più che deluso è l'assenza dell'aereo ! Mi hanno messo degli aerei finti che girano senza mai decollare sulla pista e aerei fermi sigillati .... e non potavano farne uno vero con cui si poteva volare ?!?!?!
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

L'assenza dei vari deserti e prati verdi è stato un duro colpo per me-

Comment

Mi sembra notare che un po' tutti rivogliono lo San Andreas Style!
                      Speriamo che il 5 riprenda molte cose che sono rimaste nella passata generazione.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Mi sembra notare che un po' tutti rivogliono lo San Andreas Style!
                        Speriamo che il 5 riprenda molte cose che sono rimaste nella passata generazione.
                        Straquoto ! Ovviamente il 5 deve prendere anche ciò che di buono c'era nel 4 !
                        "Perchè un nerd non muore mai ? "
                        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

a me sono bastati la storia e i personaggi, piú maturi di qualsiasi altro gta

Comment

Ma GTA non dev'essere maturo,bensi stupido,esagerato,semplice,divertente,come è sempre stato,ed era meglio cosi.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Ma GTA non dev'essere maturo,bensi stupido,esagerato,semplice,divertente,come è sempre stato,ed era meglio cosi.
                              Chuck, mio caro, rispecchi perfettamente il mio pensiero :P
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X