Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Grand Theft Auto IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

È normale che nei death match gli avversari mi faccione secco con due colpi da 50 metri mentre io tento invano di spararli?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Lo sto giocando in questo momento, e mi sembra molto migliore di un GTA San Andreas e robe simili.
      In questo capitolo il gameplay è divertente, ben bilanciato e non è mai noioso.
      Vi spiego, in GTA San Andreas, cazzeggiavi e basta, era inutile come gioco, la trama era schifosa, le missioni noiosissime, quel poco divertimento che era presente era fine a se stesso, ragion per cui l'ho mollato dopo due giorni.
      Questo GTA lo trovo una ventata di aria fresca, è dai tempi di GTA 2 che non vedevo un GTA così divertente.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Lo sto giocando in questo momento, e mi sembra molto migliore di*un GTA San Andreas e robe simili.
        In questo capitolo il gameplay è divertente, ben bilanciato e non è mai noioso.
        Vi spiego, in GTA San Andreas, cazzeggiavi e basta, era inutile come gioco, la trama era schifosa, le missioni noiosissime, quel poco divertimento che era presente era fine a se stesso, ragion per cui l'ho mollato dopo due giorni.
        Questo GTA lo trovo una ventata di aria fresca, è dai tempi di GTA 2 che non vedevo un GTA così divertente.
        ma allora non sono l'unico

Comment

BRUTTA LA COLONNA SONORA DI GTA IV??? MA COSA TI ASCOLTI TU DI SOLITO, I CARILLON?? E DEPRIMENTE LIBERTY CITY?? MA CI SEI MAI STATO A NEW YORK?? BEH IO SI', E DOPO AVER GIOCATO A GTA IV. E TI ASSICURA CHE OGNI COSA NELLA REALTA' RICORDAVA LIBERTY CITY, NON IL CONTRARIO.. VEDI TU.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Proprio in questi giorni, giocando a wheelman, ho ripensato a gta4. Queste sono le mie conclusioni. Esplorare i palazzi è nella stragrande maggioranza dei casi solo una perdita di tempo, i vestiti li compri una volta sola tanto per provare e basta, le frequentazioni all' inizio sono simpatiche dopo diventano un peso(infatti tenevo sempre il cellulare offline), internet è bello all' inizio ma sempre uguale e inutile, il biliardo, il bowling ecc non ci gioco se non per far contento un amico... Se togliamo tutta questa "fuffa", rimangono trama, grafica e gameplay. Chiudendo un occhio sulla grandissima grafica(e sulla deprimente liberty city), la trama sarà anche bella e ben fatta, ma a conti fatti nell' esperienza di gioco vera e propria quanto pesa? Volendo decisamente esagerare diciamo che il 10% del tempo che si passa giocando a gta4 si passa guardando i filmati. Il rimanente 90% è il gameplay, e se ci pensate bene non è un bel gameplay. A piedi è un action normale(se non mediocre), niente di che, si corre e si spara, nessuna innovazione nè caratteristica particolare, alla guida è veramente odioso, sembra che qualsiasi auto ed elemento dello scenario stia lì apposta per fermarti, per non parlare della polizia, alla faccia delle corse e degli inseguimenti frenetici! Inoltre anche il gameplay degli inseguimenti è solo buono se non addirittura suffficiente, nessuna innovazione o particolarità, si guida e si spara(malissimo). Wheelman è tecnicamente molto inferiore(ma secondo me barcellona è molto più bella), la trama non è niente di che, il doppiaggio è fatto male(le voci sono buone ma non c' è sincronia tra bocca e parlato). Parliamo del gameplay vero e proprio, wheelman è l' esatto opposto di gta, tutto ciò che ci si para dinazi difficilmente ci ferma, tutti gli oggetti sono distruttibili, più si và veloci/si distrugge/altro più si carica una barra, retromarcia/schianti/altro svuotano la barra. Capirete che sono tutti incentivi a guidare velocemente e spericolatamente(al contrario gi gta4). A piedi è esattamente uguale a gta4, mentre alla guida è come gta4 ma con: un sistema di mira migliore, il turbo, le sportellate(gli strafe laterali), il bullet time per colpire le auto davanti o per colpire quelle che inseguono e la possibilità di cambiare auto al volo saltando da un' auto all' altra(sempre per non fermarsi e rendere il gameplay frenetico). Non dico che wheelman è migliore di gta4, ma dico che se si guarda all' essenziale la rockstar ha fatto tantissime scelte errate, mentre wheelman ha idee di fondo migliori. Ovviamente secondo me. edit: stavo per dimenticare la colonna sonora di gta4... davvero brutta secondo me.
            BRUTTA LA COLONNA SONORA DI GTA IV??? MA COSA TI ASCOLTI TU DI SOLITO, I CARILLON?? E DEPRIMENTE LIBERTY CITY?? MA CI SEI MAI STATO A NEW YORK?? BEH IO SI', E DOPO AVER GIOCATO A GTA IV. E TI ASSICURA CHE OGNI COSA NELLA REALTA' RICORDAVA LIBERTY CITY, NON IL CONTRARIO.. VEDI TU.

Comment

Originariamente Scritto da PhysiKilla Visualizza Messaggio
              vorrei ricordare che scrivere maiuscolo equivale a gridare. sarebbe meglio evitare, grazie.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da PhysiKilla Visualizza Messaggio
                Liberty city è fatta benissimo ma è deprimente per i miei gusti, nella next gen(come al solito) si scuriscono le cose, sarà che avevo appena giocato al colorato e allegro gta vice city stories... La colonna sonora per me è insopportabile, non so tu ma io preferisco di gran lunga quella di brutal legend(rock/heavy metal), quella di burnout paradise(pop/rock/classica/colonna sonora dei precedenti episodi), e quella di altri gta, tanto per citarne alcune.

Un' ultima cosa, il fatto che uno non la pensa come te non ti da nè il diritto di gridare nè di dire che ascolta i carillon.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma come, non ho commentato nel topic ufficiale di gtaIV?
                  devo rimediare:

sopravvalutato.

la colonna sonora va a gusti ovviamente. come ci sono canzoni belle ce ne sono altre brutte.
                  siamo d'accordo tutti, però, che potevano risparmiarsi la radio con canzoni russe

@5: penso non sapesse neanche che scrivere in maiuscolo equivale a gridare.

Comment

Ho provato a riprenderlo per finirlo...Lo ho subito rimesso nella scatola.
                    La frustrazione fatta a gioco.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Brutto,brutto veranente brutto poche missioni, pochi velivoli,mancano gli aerei  e manca la varieta che sapeva offrire gta san andreas.Se lo sapevo prima come era fatto mi sarei preso cod 4 o bournout paradise.Veramente molto deluso.

Comment

Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST Visualizza Messaggio
                        Brutto,brutto veranente brutto poche missioni, pochi velivoli,mancano gli aerei* e manca la varieta che sapeva offrire gta san andreas.Se lo sapevo prima come era fatto mi sarei preso cod 4 o bournout paradise.Veramente molto deluso.
                        35 ore di missioni,100 veicoli,pochi non mi sembrano che è meno vario di GTA SA sicuramente

cmq sono l'unico a cui è piaciuto molto questo gioco?? un 8,5 glielo do sicuro,ci ho giocato piu' di 100 ore
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ho detto velivoli non veicoli.di veicoli lo so che ci ne sono ma i veivoli?2 elicotteri non mi bastano. almeno un aereo a turboelica ce lo potevano mettere.
                          solo la fine mi e piacuta molto insieme alla rapina in banca. Quanto sognavo di fare una rapina in banca in un gta.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            35 ore di missioni,100 veicoli,pochi non mi sembrano che è meno vario di GTA SA sicuramente

cmq sono l'unico a cui è piaciuto molto questo gioco?? un 8,5 glielo do sicuro,ci ho giocato piu' di 100 ore
                            Siamo in 2. Ho trovato la storia decente e i personaggi profondi. Mi ha lasciato un segno.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Siamo in 2. Ho trovato la storia decente e i personaggi profondi. Mi ha lasciato un segno.
                              In 3, suvvia.
                              sigpic

Comment

Ma come una storia decente intendi la trama o le missioni perche la trama mi e piacuta molto ma le missioni dopo un po diventano ripetitive e poi ci sono poche armi.Ma quante infernus tenete nel vostro garage?

Comment

Working...
                                X