ma se la console mi dice che il gioco è sporco o danneggiato e mi riporta alla dashboard mentre sto per iniziare il matchmaking, e il problema si sta verificando più volte nell'ultimo mese, che devo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma se un gioco da problemi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma se la console mi dice che il gioco è sporco o danneggiato e mi riporta alla dashboard mentre sto per iniziare il matchmaking, e il problema si sta verificando più volte nell'ultimo mese, che devo fare?
se è l'unico si può provare a farselo cambiare...se lo fa anche con altri è possibile che ci sia un problema più serio!
Comment
-
prova con un gioco nuovo, anche perchè a quanto hai detto dovrebbe farlo solo live.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioprova con un gioco nuovo, anche perchè a quanto hai detto dovrebbe farlo solo live.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquando lo metto alcune volte mi ha dato errore ...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocon uno nuovo? Allora chiama l'assistenza, in fretta anche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioxbox o del gioco?
Comment
-
ho avuto lo stesso problema con Fable II per xbox un mesetto fa... il giorno dopo ho spedito la 360 in germania!!
appena è tornata mi ci ha rifatto con guitar hero 5, ho aperto la console e l'ho pulita per bene... uno non ci crede quanta polvere e robbaccia vada a finire li dentro!!! e non mi ha dato + nessun problema...Attenzione: Biancaneve è stata espulsa dal bosco
per chè colta con la gonna alzata in faccia a pinocchio che
gli diceva: Dì le bugie ********, MENTI MENTI!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da PG MR SIMPATIA Visualizza Messaggioho avuto lo stesso problema con Fable II per xbox un mesetto fa... il giorno dopo ho spedito la 360 in germania!!
appena è tornata mi ci ha rifatto con guitar hero 5, ho aperto la console e l'ho pulita per bene... uno non ci crede quanta polvere e robbaccia vada a finire li dentro!!! e non mi ha dato + nessun problema...
Comment
Comment