Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma se un gioco da problemi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma se un gioco da problemi...

ma se la console mi dice che il gioco è sporco o danneggiato e mi riporta alla dashboard mentre sto per iniziare il matchmaking, e il problema si sta verificando più volte nell'ultimo mese, che devo fare?

sigpic

io ti posso dire che se fa delle righe nere preparati a un bel E74 per il resto non so

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ma se la console mi dice che il gioco è sporco o danneggiato e mi riporta alla dashboard mentre sto per iniziare il matchmaking, e il problema si sta verificando più volte nell'ultimo mese, che devo fare?
      è l'unico gioco che da questo problema?
      se è l'unico si può provare a farselo cambiare...se lo fa anche con altri è possibile che ci sia un problema più serio!

Comment

pulisci il disco con la maglietta cmq segui iil consiglio del buon fiffi

Comment

una volta l'ha fatto con gears 2 e per il resto sempre con cod6. entrambi sono caduti una volta e dopo quel fatto tolgo e rimetto il disco a posto da sopra il letto

sigpic

Comment

prova con un gioco nuovo, anche perchè a quanto hai detto dovrebbe farlo solo live.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              prova con un gioco nuovo, anche perchè a quanto hai detto dovrebbe farlo solo live.
              quando lo metto alcune volte mi ha dato errore ...

sigpic

Comment

quando lo metto alcune volte mi ha dato errore ...
                con uno nuovo? Allora chiama l'assistenza, in fretta anche.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  con uno nuovo? Allora chiama l'assistenza, in fretta anche.
                  xbox o del gioco?

sigpic

Comment

xbox o del gioco?
                    ma se sono più giochi a darti problemi, ovvio che devi chiamare l'assistenza xbox
                    sigpic

Spoiler:

Comment

hai il gioco installato sull'hd? Se la risposta è si sbrigati a backuppare tutti i salvataggi su una memoria secondaria o farai la fine mia.

mi dava nizialmente gioco non leggibile, poi mi si impallava sui salvataggi automatici e poi R.i.p.

Comment

provvederò a chiamare questo pomeriggio e vi farò sapere

sigpic

Comment

ho avuto lo stesso problema con Fable II per xbox un mesetto fa... il giorno dopo ho spedito la 360 in germania!!
                          appena è tornata mi ci ha rifatto con guitar hero 5, ho aperto la console e l'ho pulita per bene... uno non ci crede quanta polvere e robbaccia vada a finire li dentro!!! e non mi ha dato + nessun problema...
                          Attenzione: Biancaneve è stata espulsa dal bosco
                          per chè colta con la gonna alzata in faccia a pinocchio che
                          gli diceva: Dì le bugie ********, MENTI MENTI!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da PG MR SIMPATIA Visualizza Messaggio
                            ho avuto lo stesso problema con Fable II per xbox un mesetto fa... il giorno dopo ho spedito la 360 in germania!!
                            appena è tornata mi ci ha rifatto con guitar hero 5, ho aperto la console e l'ho pulita per bene... uno non ci crede quanta polvere e robbaccia vada a finire li dentro!!! e non mi ha dato + nessun problema...
                            come hai fatto a pulirla?

sigpic

Comment

NON VORREI ALLARMARTI ma mi sa che sta per partire il lettore dvd della 360 ad alcune persone che conosco è successo la stessa cosa. dopo che sono tornate dalla germania (le 360) il problema persisteva ancora. RIPETO : non sono sicuro ma penso che sia cosi

MyYouTube

Comment

Working...
                              X