Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma se un gioco da problemi...
Collapse
X
-
finalmente ho chiamato. dicono di provare senza hard disk. cosa c'entri l'hdd non lo so. cancellare/svuotare la memoria chache cash non so come si chiami e se il problema persiste faccio l'ordine di riparazione. nel caso si arrivi a tanto chiederò aiuto per questo passaggio. vi aggiorno dopo cena
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofinalmente ho chiamato. dicono di provare senza hard disk. cosa c'entri l'hdd non lo so. cancellare/svuotare la memoria chache cash non so come si chiami e se il problema persiste faccio l'ordine di riparazione. nel caso si arrivi a tanto chiederò aiuto per questo passaggio. vi aggiorno dopo cena
Quando l'hai comprata la console?
Sei ancora in garanzia?
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioQuando l'hai comprata la console?
Sei ancora in garanzia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi mi hanno detto che ancora ho un anno di tempo comunque sembra che senza hdd e ofline non abbia problemi ma il contrario con gli online. mo le cose sono 2: o c'è un problema con l'hdd e mo sbratto oppure la mia console si è rotta di leggere solo fps
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi mi hanno detto che ancora ho un anno di tempo comunque sembra che senza hdd e ofline non abbia problemi ma il contrario con gli online. mo le cose sono 2: o c'è un problema con l'hdd e mo sbratto oppure la mia console si è rotta di leggere solo fps
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocerto che non ha quella roba -.- li tratto come se fossero l'unica cosa che mi mantiene in vita ma assassin's ha dei bug no? uno di questi è che si blocca a una certa nel caricamento?
sul fatto del caricamento mi dispiace ma non dovrebbe fare cosi o almeno a me non l'ha mai fatto pero ti capisco quando fa cosi vengono certi nervi
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiodei bug li ha sicuramente...... non conosco nessun game che non li abbia.
sul fatto del caricamento mi dispiace ma non dovrebbe fare cosi o almeno a me non l'ha mai fatto pero ti capisco quando fa cosi vengono certi nervi
Comment
Comment