Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma se un gioco da problemi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
    NON VORREI ALLARMARTI ma mi sa che sta per partire il lettore dvd della 360 ad alcune persone che conosco è successo la stessa cosa. dopo che sono tornate dalla germania (le 360) il problema persisteva ancora. RIPETO : non sono sicuro ma penso che sia cosi
    azz! oggi mi son scordato ma domani alle 3 è la prima cosa che faccio, chiamare l'assostenza!

sigpic

Comment

finalmente ho chiamato. dicono di provare senza hard disk. cosa c'entri l'hdd non lo so. cancellare/svuotare la memoria chache cash non so come si chiami e se il problema persiste faccio l'ordine di riparazione. nel caso si arrivi a tanto chiederò aiuto per questo passaggio. vi aggiorno dopo cena

sigpic

Comment

facci sapere si cosi capiro anchi'io da cosa cazz dipende...........e un problema molto frequente questo......comunque non pesnso che si tratti solo di pulire dietro il cd.è una questione di hardware

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          finalmente ho chiamato. dicono di provare senza hard disk. cosa c'entri l'hdd non lo so. cancellare/svuotare la memoria chache cash non so come si chiami e se il problema persiste faccio l'ordine di riparazione. nel caso si arrivi a tanto chiederò aiuto per questo passaggio. vi aggiorno dopo cena

Quando l'hai comprata la console?

Sei ancora in garanzia?

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
            Quando l'hai comprata la console?

Sei ancora in garanzia?

si mi hanno detto che ancora ho un anno di tempo comunque sembra che senza hdd e ofline non abbia problemi ma il contrario con gli online. mo le cose sono 2: o c'è un problema con l'hdd e mo sbratto oppure la mia console si è rotta di leggere solo fps

sigpic

Comment

si mi hanno detto che ancora ho un anno di tempo comunque sembra che senza hdd e ofline non abbia problemi ma il contrario con gli online. mo le cose sono 2: o c'è un problema con l'hdd e mo sbratto oppure la mia console si è rotta di leggere solo fps
              Bene così!

Comment

opto per la seconda ipotesi

MyYouTube

Comment

bella pe tutti: provato assassin's e mi si blocca al caricamento, bloccando anche la chat di xbox quindi gliela mando francoforte in cruccolandia

sigpic

Comment

è la stessa cosa che mi è successa con nina gaiden 2

prova a controllare se il disco ha graffi o peggio ancora pezzi di scotch attaccati, se ce li ha toglili o rischi che ti rovinino la xbox

Comment

certo che non ha quella roba -.- li tratto come se fossero l'unica cosa che mi mantiene in vita ma assassin's ha dei bug no? uno di questi è che si blocca a una certa nel caricamento?

sigpic

Comment

certo che non ha quella roba -.- li tratto come se fossero l'unica cosa che mi mantiene in vita ma assassin's ha dei bug no? uno di questi è che si blocca a una certa nel caricamento?
                        dei bug li ha sicuramente...... non conosco nessun game che non li abbia.
                        sul fatto del caricamento mi dispiace ma non dovrebbe fare cosi o almeno a me non l'ha mai fatto pero ti capisco quando fa cosi vengono certi nervi

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                          dei bug li ha sicuramente...... non conosco nessun game che non li abbia.
                          sul fatto del caricamento mi dispiace ma non dovrebbe fare cosi o almeno a me non l'ha mai fatto pero ti capisco quando fa cosi vengono certi nervi
                          il fatto è che se il problema viene dal gioco devo andare fino a roma a cambiarlo al ladrostop -.- sapevo che era troppo bello per essere vero. comunque ho chiamato l'assistenza, mi mandano una mail per preparare il tutto alla consegna e poi chiamo un tizio all'ups ecc ecc. ho trovato il problema che mi serviva mass non funge senza hdd

sigpic

Comment

Working...
                          X