Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esistono errori o bug che rendono i videogames ingiocabili?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sempre in obli in una missione in cui dovevi lasciare tutti gli oggetti

Comment

Bioshock: Difficoltà sopravvissuto.

A Fort Frolic, quando Sander si incazza e ti manda l'ondata di ricombinanti ragno.

Dopo averli uccisi tutti, il buon Cohen non ha parlato, lasciandomi con tutte le porte chiuse.

Ho dovuto ricominciare
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio

A Fort Frolic, quando Sander si incazza e ti manda l'ondata di ricombinanti ragno.

Dopo averli uccisi tutti, il buon Cohen non ha parlato, lasciandomi con tutte le porte chiuse.

Ho dovuto ricominciare

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio

Ho dovuto ricominciare
          Capitato pure a me, ma giocando su PC avevo il salvataggio precedente
          sigpic

Comment

Final Fantasy VIII è un bug.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Final Fantasy VIII è un bug.
              giocato e rigiocato su ps. mai avuto problemi di sorta :dunno:

Comment

qualche giorno fa, da un mio amico stavamo provando rabbids go home per vedere se era bello, eravamo al livello del grattacielo, e quando la signora(credo si chiamasse sandra) e' entrata in ascensore,noi la abbiamo seguita e ci siamo ritrovati dall'altra parte dell' ascensore con le porte chiuse, e siamo cadutiiiiii all' infinitoooooooooooooo e abbiamo spento, lo abbiamo riacceso e non partiva......... MALEDETTA UBISOOOOOFFFFFTTTTTTT
                non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                sigpic

Comment

fallout 3 se provavo a tirare un pugno a qualcuno nella tranquility line mi si bloccava tutto .... anche altre volte si blocca tutto ma li era sistematico ... fortuna che c'era un altro modo per uscire !
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Il gioco con più bug che abbia mai giocato è WarRock.
                    Si può tranquillamente dire che quel gioco sia tutto un bug

Comment

Mi pare che anche Half Life 2 appena uscito, avesse un bug che non ti permetteva di aprire una porta e quindi continuare il livello.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Il gioco con più bug che abbia mai giocato è WarRock.
                        Si può tranquillamente dire che quel gioco sia tutto un bug
                        Ma no,quelli sono cheaters
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Ma no,quelli sono cheaters
                          Ma i cheat sono resi possibili dai numerosi bug del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                            fallout 3 se provavo a tirare un pugno a qualcuno nella tranquility line mi si bloccava tutto .... anche altre volte si blocca tutto ma li era sistematico ... fortuna che c'era un altro modo per uscire !
                            Succedeva anche a me
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Big Rigs 2, un grande mitico bug
                              Big Rigs Non ha bug secondo me.Big rigs è soltanto un gioco incompleto che per errore è uscito.Non ha bug, ma invece ha questi difetti: fisica inesistente,sistema di collisione nulla,retromarcia "infinita",I.A. schfosissima(inesistente),effetti sonori inesistenti,mappa incompleta,ecc... ma non penso che siano bug.
                              sigpic

Comment

Ad inFamous, beccai un bug per la sottomissione nel Dedalo, che spariva se arrivavi dal quartiere storico, rimaneva attiva solamente se arrivavi dal Neon.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X