sempre in obli in una missione in cui dovevi lasciare tutti gli oggetti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esistono errori o bug che rendono i videogames ingiocabili?
Collapse
X
-
Bioshock: Difficoltà sopravvissuto.
A Fort Frolic, quando Sander si incazza e ti manda l'ondata di ricombinanti ragno.
Dopo averli uccisi tutti, il buon Cohen non ha parlato, lasciandomi con tutte le porte chiuse.
Ho dovuto ricominciaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioBioshock: Difficoltà sopravvissuto.
A Fort Frolic, quando Sander si incazza e ti manda l'ondata di ricombinanti ragno.
Dopo averli uccisi tutti, il buon Cohen non ha parlato, lasciandomi con tutte le porte chiuse.
Ho dovuto ricominciare
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioBioshock: Difficoltà sopravvissuto.
Ho dovuto ricominciaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFinal Fantasy VIII è un bug.
Comment
-
qualche giorno fa, da un mio amico stavamo provando rabbids go home per vedere se era bello, eravamo al livello del grattacielo, e quando la signora(credo si chiamasse sandra) e' entrata in ascensore,noi la abbiamo seguita e ci siamo ritrovati dall'altra parte dell' ascensore con le porte chiuse, e siamo cadutiiiiii all' infinitoooooooooooooo e abbiamo spento, lo abbiamo riacceso e non partiva......... MALEDETTA UBISOOOOOFFFFFTTTTTTTnon e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
fallout 3 se provavo a tirare un pugno a qualcuno nella tranquility line mi si bloccava tutto .... anche altre volte si blocca tutto ma li era sistematico ... fortuna che c'era un altro modo per uscire !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl gioco con più bug che abbia mai giocato è WarRock.
Si può tranquillamente dire che quel gioco sia tutto un bug
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa no,quelli sono cheaters
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiofallout 3 se provavo a tirare un pugno a qualcuno nella tranquility line mi si bloccava tutto .... anche altre volte si blocca tutto ma li era sistematico ... fortuna che c'era un altro modo per uscire !
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioBig Rigs 2, un grande mitico bugsigpic
Comment
Comment