Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bad compny 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bad compny 2

O_O

senza parole...

http://www.youtube.com/watch?v=5SKH1eHep7c

sarà su console??

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    O_O

senza parole...

sarà su console??
    Si intravedono le freccete della 360 quando mette il lanciagranate all'inizio

Comment

O_O

senza parole...

sarà su console??

Comment

ma sono io che ci vedo male o sembra sul serio qualcosa di davvero fatto bene.. ma proprio tanto? per di più tutto distruttibile.. è proprio una figata da paura...

Comment

ma sono io che ci vedo male o sembra sul serio qualcosa di davvero fatto bene.. ma proprio tanto? per di più tutto distruttibile.. è proprio una figata da paura...
          Ho letto su una rivista che la montagna che si vede in fondo non è un illusione bensì quando si andrà avanti nel gioco bisognerà esplorare quelle montagne, cioè in poche parole anche le immagini che possono sembrare sfondi in realtà fanno parte del livello.

Comment

cioè UAO ma voglio dire davvero UAO i modelli poligonali sono fantastici,il primo lo asfalta su tt i fronti,graficamente a mio modestissimo parere e migliore di call of duty,almeno per quel che riguarda l'illuminazione e le texture,quest'ultime davvero pessime in modern warfer 2,poi ovviamente mio modestissimo parere.E poi l'audio,io non ho mai sentito niente di cosi fantastico in un game
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Viva Bad Company!
              Ho sempre amato quel mitico quartetto.
              Il migliore è Haggard, chiaramente.
              Last edited by Archie Hicox; 27 January 2010, 19:05.

Comment

Un wtf non lo leva nessuno! Modern warfare bye bye...

O_O
                sarà su console??
                si ad un certo punto chiede edi schiacciare B.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

io direi che l' audio è qualcosa di mai visto. Persino in questo filmatino del cavolo. Le esplosioni assurde... a prima vista, soprattutto perchè l' interazione con battlefield è davvero diversa da quella con mw2, lo fa a pezzetti. Se mi tengono l'impostazione aperta del primo, quelle montagne le esplori per davvero.. sono basito, quelle foreste mi ricordano crysis, non so se avete poi visto quando corre in macchina. Non so se è modificato il filmato, ma se va così, non cala di un frame.. pare un capolavoro, ma di quelli massicci...

Comment

Do un voto altissimo all'Audio...rumore degli spari attorno da oscar

Edit: scusa Andrew...ho visto dopo il tuo post.
                    P.S. la tua immagine è spettacolare!!!
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Sbavante al massimo

Comment

Il primo è stato stupendo..questo sarà spettacolare, l'unico gioco che le darà a modern warfar 2..

Comment

io direi che l' audio è qualcosa di mai visto. Persino in questo filmatino del cavolo. Le esplosioni assurde... a prima vista, soprattutto perchè l' interazione con battlefield è davvero diversa da quella con mw2, lo fa a pezzetti. Se mi tengono l'impostazione aperta del primo, quelle montagne le esplori per davvero.. sono basito, quelle foreste mi ricordano crysis, non so se avete poi visto quando corre in macchina. Non so se è modificato il filmato, ma se va così, non cala di un frame.. pare un capolavoro, ma di quelli massicci...
                          Anche secondo me l'audio non si vede

Comunque l'audio e veramente molto buono....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

bello sto prendendo in considerazione l'idea di giocare a bad company online piuttosto che a cod però... mo vedo

sigpic

Comment

oh my god ma è spettacolare oltre ogni limite mai visto un gioco cosi',è il top praticamente in tutto(grafica,giocabilità,interazione con l'ambiente,sonoro)
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X