Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bad compny 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma sono io che ci vedo male o sembra sul serio qualcosa di davvero fatto bene.. ma proprio tanto? per di più tutto distruttibile.. è proprio una figata da paura...
Comment
-
cioè UAO ma voglio dire davvero UAO i modelli poligonali sono fantastici,il primo lo asfalta su tt i fronti,graficamente a mio modestissimo parere e migliore di call of duty,almeno per quel che riguarda l'illuminazione e le texture,quest'ultime davvero pessime in modern warfer 2,poi ovviamente mio modestissimo parere.E poi l'audio,io non ho mai sentito niente di cosi fantastico in un game
Comment
-
Viva Bad Company!
Ho sempre amato quel mitico quartetto.
Il migliore è Haggard, chiaramente.Last edited by Archie Hicox; 27 January 2010, 19:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioO_O
sarà su console??Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
io direi che l' audio è qualcosa di mai visto. Persino in questo filmatino del cavolo. Le esplosioni assurde... a prima vista, soprattutto perchè l' interazione con battlefield è davvero diversa da quella con mw2, lo fa a pezzetti. Se mi tengono l'impostazione aperta del primo, quelle montagne le esplori per davvero.. sono basito, quelle foreste mi ricordano crysis, non so se avete poi visto quando corre in macchina. Non so se è modificato il filmato, ma se va così, non cala di un frame.. pare un capolavoro, ma di quelli massicci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio direi che l' audio è qualcosa di mai visto. Persino in questo filmatino del cavolo. Le esplosioni assurde... a prima vista, soprattutto perchè l' interazione con battlefield è davvero diversa da quella con mw2, lo fa a pezzetti. Se mi tengono l'impostazione aperta del primo, quelle montagne le esplori per davvero.. sono basito, quelle foreste mi ricordano crysis, non so se avete poi visto quando corre in macchina. Non so se è modificato il filmato, ma se va così, non cala di un frame.. pare un capolavoro, ma di quelli massicci...
Comunque l'audio e veramente molto buono....
Comment
-
oh my god ma è spettacolare oltre ogni limite mai visto un gioco cosi',è il top praticamente in tutto(grafica,giocabilità,interazione con l'ambiente,sonoro)
Comment
Comment